Gakuen Alice: High School
di _Pan_

17/07/14, ore 14:58

Sono solo al secondo capitolo e già amo la tua storia. Sono una grande fan di Gakuen Alice, ho letto tutto il manga in inglese prima ancora che uscisse in Italia e questa tua versione mi piace molto. Sono molto contenta di poter leggere nuove avventure di Mikan e compagnia bella, soprattutto dopo il modo in cui è finito il manga.
Amo il modo in cui scrivi è molto scorrevole e non annoia, quindi mi invoglia ancora di più a continuare.
Lascerò sicuramente qualche altro commento durante la mia lettura.
Je

30/09/11, ore 09:33

Bellissimo!!!!!E' stato magnifico ora sto continuando a leggere,complimenti per la lunghezza dei capitoli XD Sei veramente eccezionale!Ancora complimenti!

16/06/11, ore 09:17

veramente bella come storia se ne scrivi maltre sn sicura k avrai successo in internet

28/04/11, ore 22:48

Sono solo al secondo capitolo e già non vedo l'ora di divorare tutti gli altri!!!!
E' troppo coinvolgente!!!!!
SEI UNA GRANDE E POI SCRIVI BENISSIMO!!!!
Baci
Chocola98

01/10/09, ore 19:57

Wow... questa storia l'ho letta tutta solo ora, ma è stupenda!La trama mi coinvolto molto. Descrivi molto bene le sensazioni e i personaggi stessi! Adoro anch'io la coppia Mikan e Natsume ed è troppo forte quando hanno i loro battibecchi!Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 08:10 pm)

27/09/09, ore 08:46

Il cap è fantastico come quello precedente!Continua così!! Cambiando discorso... ...mi sai dire dove posso trovale il manga di Gakuen Alice in italiano(possibilmente su internet)?Perchè io l'ho cercato per mari e monti (e tuttora)ma non l'ho mai trovato! Baci

26/09/09, ore 23:29

Ciao!Sarò una tua nuova fan perchè questa storia mi ha preso moltissimo!Scrivi davvero bene comlimenti,la trama mi ha attirato subito e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!^^ Continua così che ti sta venendo davvero bene la fiction!*_* A presto! Bye Mikuri =)

26/09/09, ore 19:07

io lo ripeto la tua storia eè bellissima, favolosa e piena di colpi di scena sei un mito te l' ho detto e te lo ripeto spero che aggiornerai presto mi ono affezionata a questa storia continua così che sei grande! ah dimenticavo non c'è lo facevo natzume così geloso però ci sta e mi piace poi mi spieghi che ci faceva quel Naru abbracciato a Mikan se lei eè fidanzata con un figo come natzume ! aggiorna preso e fammi sapere baci marrion ciaoooooo mitooooo!

26/09/09, ore 15:45

secondo capitolo postato curiosità alle stelle!!!!!!!! oddei già adoro la storia e ovviamnte benchè la lunghezza del capitolo sia normale avrei preferito fosse chilometricaaaaaaaaaaa volgio sapere tutto tutto!! :P a parte l'idiozia di queste ultime parole davvero un bel capitolo mi piace il tuo stile e la trama sta pian piano prendendo forma spero che nel prossimo ci sia un po' di tenero troppe torture fanno male :P ancora complimentissimi e... accordato x la statua XD