Voglio Le Pareti Blu.
di cullen isabella

23/06/19, ore 09:49

Adoro questa storia!<3
Era proprio quello che cercavo, sei riuscita a descrivere benissimo il rapporto tra Lily e James. Complimenti, spero in futuro che farai altre storie simili su questa coppia!
Baci, Chiara

26/11/13, ore 16:49

È bellissima!!! Mi è piaciuta molto, sei molto brava!!
Con affetto
White_Evans_Potter

22/05/11, ore 22:21

Premetto che non amo le storie dolci, il mio "cuore di pietra", come lo definiscono le mie amiche, mi impedisce di apprezzarle. Ma questa è davvero bella. E' di una dolcezza particolare, calda, intima. E' riuscita a riempire di tenerezza anche me.  D'ora in poi potrai affermare si aver compiuto un miracolo. xD

19/05/11, ore 15:36

mi è piaciuta da matti....sei davvero bravissima!!!! mi sono davvero innamorata di questa storia, grazie!!!!

19/05/11, ore 15:36

22/10/09, ore 23:33

oh.mio.Dio!!!!!!come ho fatto a non sapere o notare che avevi postato anche questa meraviglia!?!?!come?!?!?sono assolutamente indiscutibilmente imperdonabile!!!!!scusamii!!!ma che belli!!!!*_*!!questa loro lotta-amore mi è sempre piaciuta!!cmq ho aggiornato tutto cambia se ti interessa!continua così!bacioni!
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 11:34 pm)

26/09/09, ore 17:02

Strano. Premetto che io ODIO le James-Lily dato che preferisco le Lily-Sev, ma questa ff l'ho trovata semplicemente stupenda. mi piace troppo, devo ammetterlo. Baci. Giulia.