Biografia di Zaraki Kenpachi
di Lord Ace

02/10/09, ore 21:18

.. telo devo dire.. questa storia è un capolavoro! E' fatto benissimo, sottostando al carattere burbero di Ken-chan alla perfezione!! Davvero un bel lavoro!! L'ultimo cap mi ha quasi commosso!! soprattutto quando si chiedeva il perchè Ikkaku gli fosse così fedele.. E poi con il "ci si vede pivelli"..XD complimenti!! ciao!! ^^
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 09:21 pm)

26/09/09, ore 21:37

grandioso! zaraki è un pazzo psicopatico e sadico, ma è un grande comunque! bella autobiografia!!

26/09/09, ore 20:05

Toh, credo sia la prima fanfic introspettiva su Zaraki su cui mi capiti di mettere le mani XD
Quello di far parlare i capitani delle loro vite attraverso delle autobiografie mi pare un espediente piuttosto sensato - come sensato è che Yamamoto abbia forzato Kenpachi a scrivere la sua, ammetto di aver riso di questa immagine XD

Riguardo la fanfiction in sé, al di là dei fatti veri e propri, penso che dia un'immagine parecchio fedele - soprattutto nei primi paragrafi, e in quello introduttivo, che tra l'altro ho amato molto xD, ancor più in particolare, - del demone del Rukongai, con il suo essere adorabilmente fuori di melone, sbroccato, irascibile, perciò complimenti! \O Dev'essere stato divertente immedesimarsi in lui X"D
Anche lo stile è molto appropriato al personaggio, anche se ho notato un paio di sviste di ortografia - ripeti più di una volta "un autobiografia" (dovrebbe essere "un'autobiografia"), per esempio.
Complimenti di nuovo per l'interpretazione, io probabilmente starò qui ad aspettare finché non pubblichi l'autobiografia di Komamura! XD

[Criticoni d'Autunno]