Shamandalie
di Lady Lynx

28/03/10, ore 20:33

Penso non ci siano aggettivi completamente adatti a descrivere la bellezza di questa fic.. E' così toccante.. l'amore di Severus è un amore incomparabile, così profondo e così eterno. E' cio che fa di lui un grande Uomo.

26/01/10, ore 21:21

Complimenti..scrivi davvero benissimo..
mi sono molto emozionata! te lo giuro adoro questa "quasi coppia"!
Sev è uno dei miei personaggi preferiti!!

01/01/10, ore 20:50

Complimenti!
Innanzitutto due piccole premesse: Sev e Lily sono la mia coppia preferita in HP e le one-sided le adoro. E Shamandalie è in assoluto la mia canzone preferita dei Sonata (a proposito,credo che io e te ascoltiamo la stessa musica... Weight of the World, Evanescence, giusto? :P).
Potevo non leggere questa fic? No,e mi è piaciuta davvero tanto!

10/10/09, ore 15:10

triste, struggente, romantica e realistica... è davvero un'ottima shot... mi ha fatto piangere... povero sev... sigh... kiss e continua così

28/09/09, ore 19:38

Grazie di aver scritto questa struggente storia con una delle canzoni dei Sonata, sono il mio gruppo preferito :) Complimenti.

26/09/09, ore 21:22

*__* bellissima. Stuupenda. Sei riuscita ad esprimere completamernte ciò che Sev prova per Lily,s econdo me *__* sei troppo brava, my dear *__* complimenti xD

26/09/09, ore 21:03

Complimenti, sono davvero estasiata da tale lettura!
Mai, nessun racconto era riuscito ad emozionarmi fino a tal punto, cogliendo con perfezione il sentimento che distingue Lily e Severus.
Il narrare di un amore commovente, dalle soavi sfumatore, così ben rappresentato da farti vivere in prima persona il tormento di Severus.

Un insieme di scelte sbagliate, parole mai proferite, illusioni deleterie e desideri infranti. Ciò, è la storia di Lily e Sev.
Ed ora, un amore quasi ossessivo, impassibile alla Morte.
Un'emozione duratura, libera dal trascorrere del tempo, simbolo di una quasi Eternità concretizzata.