Casuality
di annina94

16/02/11, ore 15:46

E' la seconda volta che leggo questa storia e mi piace davvero molto: è semplice, non troppo elaborata, abbastanza verosimile... insomma, bella.
E non scade nel banale come molte altre.
Ho apprezzato l'idea dei dialoghi in inglese -per fortuna non erano troppo complicati e ho capito quasi tutto, senza problemi.
Che dire? Anche il titolo, Casuality, mi è sembrato abbastanza azzeccato.
Insomma, che altro devo dire? Complimenti!
Ho letto anche le altre tue storie, anche se non ho ancora avuto il tempo di recensire, e mi piacciono molto: scrivi bene ed hai un buon senso dell' umorismo.
Per quanto riguarda Casuality, l'unica cosa che ho da dire è che non si capisce molto bene dove si colloca (cronologicamente) la prima parte del secondo capitolo.
A parte questo, brava davvero!
Cohava

10/01/10, ore 19:24

Ma questa storia è stupenda! Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, soprattutto la parte dove lei parla con i Jonas...in inglese, ma poi aggiunge espressioni o insulti in italiano per non farsi capire! E' bellissima, davvero, brava brava! Magari facessi anche io sogni così...Complimenti ancora, un bacio!

13/10/09, ore 16:21

Waaaaaaaa! Che bello! :) Ahahahah! Poveri i miei Jonas, costretti a fare shopping per una giornata intera! XD Ma perchè finisce così? :( A me piaceva tantoooooo! Vabbè, me ne farò una ragione! Chissà ch caro il figlio di Kevin! <3 Bella, mi è piaciuta tanto questa storia! xoxo

13/10/09, ore 15:55

Annaaaaaaa è stupendooooooo!!!!! Vedi che i miei sogni servono sempre a qualcosa???!!!! Chissà come farei senza sognare i Jonas per sei anni... Non sopravviverei! Certo, se poi mi dicessero che potrei andare a vivere coi Jonas, allora... XDXD Evviva lo shopping!!!! Se andassimo a Milano penso che faremmo fare il tutto esaurito a tutti i negozi!! Oddio che carino deve essere il figlioletto di Kevin?? Tesoro ci chiama già zie, si vede che ha capito già tutto!! Che dulssiiii tu e Nick, stareste veramente bene insieme!!!!!!! Peccato che hai deciso di finirla già perché era davvero bella!!! Ora vado a studiare greco sennò domani sono fregata...

03/10/09, ore 13:53

Ehi cara!! Allora scusa il ritardo, ma pensavo di aver già recensito e invece non lo avevo fatto. So già cosa starai pensando "Questa è una stordita!" ma purtroppo la mia testolina funziona così. Dunque, quest ff è davvero molto bella, ma questo già lo sai... Potresti darmi qualche anticipazione? O stai diventando come me? No, perchè sono davvero curiosissima di sapere che cosa succederà!! Ci vediamo oggi pomeriggio e speriamo di incontrare i JB in città! Un bacio e ricordati di aggiornare presto!

27/09/09, ore 18:40

mi incuriosice molto questa tua fiction..poi mi devi spiegare come diamine fai ad avere un inglese così perfetto,lo voglio anche io! ahah scherzo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ciao!!

27/09/09, ore 16:52

mi piace questa storia e voglio proprio vedere come fonosce, ti do solo un piccolo consiglio: ci sno degli utenti che non conoscono l'inglese, almeno non tato da poter tradurre i dialoghi, quindi se puoi mettili tra parentesi o alla fine dedica un capitolo alla traduzione di tutto!! Vabbè è solo unconsiglio! Un bacio, nes

26/09/09, ore 22:12

Molto molto carina come idea! Voglio incontrarli anche io i Jonas! E, soprattutto, voglio essere abbraciata anche io da Nick!!! Uffiiiiiiii! XD Aspetto la seconda parte... xoxo