Game Over
di Miss Moony

27/09/09, ore 12:36

Davvero molto bella, complimenti! Purtroppo Matt non vienwe considerato molto, restando un personaggio troppo marginale. Un peccato visto che, dal mio punto di vista, poteva essere un personaggio molto interessante. Vabbè infondo anche questo è Death Note xD Brava ad aver descritto così bene i suoi ultimi pensieri rivolti ai genitori, Mello e le sue manie...ah mi viene da piangere pensando alla sua morte ç__ç Poretto ç__ç Cmunque ancora brava e alla prossima!! ^-^ baciii

27/09/09, ore 00:05

Mi ha fatto venire i brivi addosso...bellissima çwç povero matt,mi spiace così tanto per lui..metto nei preferiti ^^

26/09/09, ore 23:38

Definire Matt un personaggio vero e proprio è (ahimè) un eufemismo, ha fatto davvero troppo poco, si sono a malapena potuti scorgere frammenti della sua personalità, eppure è un personaggio che tanto piace... Beninteso, anch'io ne sono stata conquistata (anche se Mello non lo batte nessuno), mi chiedo solo perchè... ma immagino che non ti interessi granchè, giusto? XD
tutta questa lunga prefazione serviva solo a dire che nonostante sia un personaggio così maledettamente di contorno, non meritava di morire in quel modo così STUPIDO, mi sono quasi messa a piangere quando l'ho visto. E tu hai reso benissimo il momento. I piccoli flash del ragazzo, rapidi e violenti, quasi come fossero i proiettili che affondavano nella sua carne, sono stati decisamente azzeccati, diretti eppure abbastanza prolissi da non suonare sintetici. Un lavoro davvero carino. E le ultime frasi sono state la ciliegina sulla torta. Good Job!