Broken-Hearted Girl
di crystalemi

22/03/10, ore 01:15

Cara autrice, a dispetto di quello che dici a me è piaciuta molto!Mi piace il fatto che Allen non ci sia,forse perchè si tratta di un solo capitolo diciamo.cmq complimenti, sembrano proprio i ragionamenti di Linalee e Lavi..beh,reagirebbe proprio così!Complimenti, bella pubblicazione ^^

14/11/09, ore 22:10

Nonostante la Allen/Linalee non sia la mia coppia preferita (anzi , diciamo pure che è la mia coppia "spreferita" [ehm...lo so che non si dice così in Italiano corretto, ma vabbè] tra tutte quelle di D.Gray-man), questa fic mi è piaciuta moltissimo . Era troppo dolce *O* ed era scritta davvero benissimo . Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima!

27/09/09, ore 22:57

DEH! *O*
E che sia colpa mia allora! <3 Mi piace come colpa! xD
E mi piace sul serio. Davvero. Non scherzo.
Allen, che c'è ma non si vede, è lui. Se torna più morto che vivo sì, è decisamente ed unicamente lui. xD L'unico mongolo che ad ogni capitolo perde litri di sangue per contratto - e prima o poi ci rimarrà seriamente secco.
Lavi è... dolcioso. *-*
La Lena... Dio, quanto le voglio bene! <3 Quella ragazza è tanto complessata *-* La adoro. Adoro i personaggi complessati.
Ah, ovviamente adoro pure te *annuisce convinta* e come potrei non farlo dopo questa AreRina? =Q= *rotola sulla sedia*

27/09/09, ore 13:20

Ma dai, non è poi così malvagia, anzi!
Il paring non è dei miei preferiti - io vado per lo yaoi asd eh sì - ma è davvero bella *annuisce seria*
Mi dispiace solo per Lavi...perché, non so' se me lo sono sognato, ma pare che anche lui sia abbastanza innamorato di Allen quindi...ha preso il palo
Povero tesoro...ha un cuore enorme[e non dovrebbe proprio averlo]

Ma, ma, ma,,,Allen e Lina sono tanto carucci!*_*
Allen è effettivamente così...già già. Si preoccupa più per il mondo che per sé stesso...e non dovrebbe...
Anche perché poi Lavi ci sta maleeee

Ok, basta stupidaggini. Fic caruccissima, amo il tuo modo di scrivere ^^