A moment [Yoko's]
di Rota

08/12/09, ore 16:55

A momenti non mi metto ad urlare davanti a quella puntata. Sì, certo, già sapevo come sarebbe andata a finire, ma davvero... non si può accettare la morte di un eroe come Kamina. Non si può concepire quel bacio se si pensa al futuro prossimo, così vicino.
Hai perfettamente reso quel momento, che io ho tanto amato essendo fan della coppia. Sulle ultime righe ero sul punto di piangere e maledirti - urlando - per essere così dannatamente brava, ma per evitare di esser presa per pazza dai vicini. Te lo dirò per msn, non c'è problema.
Complimenti, meg!
Koffy-chan.

11/10/09, ore 00:26

Bellissima complimenti! ^^ E' corta corta, ma rappresenta uno dei momenti più dolci di tutto l'anime: una piccola dedica non poteva mancare ^^ KaminaxYoko for life! u.u

28/09/09, ore 17:02

Meraviglia! *O* Non so dire altro!! Corta ma davvero molto bella! Quella è stata in particolare la puntata più bella e più orrenda di tutto l'anime, almeno per me...Essendo Kamina il mio personaggio preferito la sua morte è stata una mazzata madornale (TT^TT) talmente orrenda che mi ha fatto faticare ad andare avanti gli episodi(sono riuscita a finire l'anime nonostante la depressione solo perchè la trama mi attirava troppo). Tornando alle cose attinenti, io AMO quel minutino di puntata che hai scritto nella tua fic. Da morire!! Perchè insieme sono troppo pucciosi *O* ma ovviamente si sa com'è andata a finire...insieme ci sono stati per due minuti, poi tragedia T^T Comunque la spedisco nei preferiti! U__U

27/09/09, ore 22:43

Bella *_* Corta ma molto molto dolce è una delle scene che preferisco dell'anime, sei riuscita ad approfondirla bene... Devo dire che nonostante tutto sono ancora il lutto per Kamina T___T è durato veramente troppo poco...

27/09/09, ore 11:37

è così dolciosa *_*
e dire che mi professo antiromantica XD. Ma c'è da sciogliersi, sul serio, sono così kawaai ** soprattutto in quell'ultima frase, che di sicuro non mi toglierò dalla testa per un po'. belli, dolci e pucciosi: xcome si fa a non amare una coppia così? **