Storm Of Love
di LadySabry

06/10/09, ore 20:12

Tesoro buona sera..il capitolo è bellissimo!!mi piace moltissimo..ma Jessica deve sempre rompere e rovinare tutto..io la uccido..la faccio a pezziti piccoli..e che cavolo si stavano per baciare e arriva lei..dallo spoiler vedo che Ed ha composto una melodia e credo che gliela abbia ispirita Sabry..che dolce..mi commuovo già..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..complimenti!!a presto!un bacio!!

03/10/09, ore 18:39

Ciao tesoro..il capitolo da pov di Ed è bellissimo!!e anche secondo me lui prova altro..chissà col tempo..speriamo..Emmett è sempre il solito,ma io l'adoroXD!!lo spoiler mi incuriosisce..non vedo l'ora di leggerlo..un bacio!!a presto!

02/10/09, ore 18:45

Cara..il capitolo è bellissimo!!piano piano Ed si sta sciogliendo e mi piace..bravissimo!!che dolci hanno ballato..che dolci..quella scena mi è piaciuta moltissimo..continua così!!un bacio!a presto!!

30/09/09, ore 15:40

E come non potevo venire a commentare le tue adorabili FF??? Per cui eccomi qua! Ah, dimenticavo, forse non mi riconosci...mmm...ti dico che abbiamo una FF in sospeso, nella cui copertina ci sono le gemelle olsen xD capito chi sono????? cooooomunque....ecco la mia bellissima (si fa per dire xd) recensione xd: o cara, ma sei masochista?? con tutti i clan hai scelto di vivere a stretto contatto cn Tanya??? di la verità, lo facevi per tenerla sottocontrollo per non portarti via Eddy, eh??? -_^!!!! addirittura tua migliore amica???? wooooow...voglio vedere quando entra in scena eddy!!! menomale che si sposerà con James! cosi eddy è tutto tuo xD wooooow i Cullen sono diventati una famiglia allargata!!!! hihihi subito a litigare i due piccioncini?? poverini xd!!! l'ho sempre detto io che Alice è un mito!!! adoro quella vampira!!! hahahaha Sabry ma sei diabolica!!! lui sta soffrendo per la fine della sua adorata macchina, e tu lo sfotti??? troppo cattivaaaaaa xD!!! nuuuu Tanya che ti aiuta!!! è preoccupante! mi stai facendo vedere Tanya sotto un altra luce xD...e tu sai quanto la odio xD oddio...Eddy frocio???? ma poveretto!!! scommetto che tra qualche chappy non diresti cosi xD!!! Santo James!!! hahaha!!!! allura....vero che aggiorni presto??? ciao tessssssora!!!! kiss (P.S. RobSten 4ever!!!)

30/09/09, ore 14:48

Di niente,tesoro..grazie per averlo sistemato..un bacio!

30/09/09, ore 14:03

Grazie tesoro!!GRAZIE GRAZIE!!!!grazie per avermi dedicato il capitolo,che è fantastico questo pov di Ed e si capiscono un po' di cose e grazie per gli auguri,ti adoro anche io!!GRAZIE!!!!mi sono venuti gli occhi lucidi appena ho letto che mi avevi dedicato il capitolo..GRAZIE ancora!!!in questo capitolo si capisce che anche Ed è un po' preso da Sabry..io credo che questa amicizia durerà poco..credo che fra poco sarà qualcosa di più..anche lui l'ha detto che la parola "amicizia"stona tra di loro..chissà..lo scoprirò..ps:mancano alcuni dialoghi della telefonata tra Ed e James..una domanda:quando è il tuo compleanno?a presto!!un bacione!

29/09/09, ore 15:20

Ciao cara..io sto bene,te?e sono felicissima per due motivi:il primo perchè hai postato questo fantastico capitolo!!!e poi perchè domani è il mio compleanno!!!siii!!parlando del capitolo..Sabry ha già capito che non è solo amicizia e forse qualcosa di più e sicuramente il folletto Alice avrà già pervisto tuttoXD..chissà se anche Ed capirà..non mi devi ringraziare,sono io che ringrazio per tutte le tue storie che adoro!!a presto!!un bacione!!

28/09/09, ore 15:03

Ciao..il capitolo visto dal punto di vista di Edward mi piace è bellissimo..al nostro Ed piace Sabry,ma per ora i due si odiano..ma chissà forse fra un po'..sono curiosa di leggere il prossimo,Ed deve chiedere scusa ma è troppo orgoglioso..mmm..sono curiosa..bravissima!!a presto!!un bacio!

27/09/09, ore 12:25

Cara..eccomi qui a recensire la tua nuova storia(spero ti faccia piacere)..mi hai incuriosito..il capitolo mi piace moltissimo è molto bello..così il nostro Ed ha trovato qualcuno che è capace di leggerli nella mente ihihihXD..interessante mi piace..mi piace anche che hai inserito due nuovi personaggi,bell'idea..complimenti!!spero posterai presto!!un bacio!

27/09/09, ore 12:08

Bella!mi hai davvero incuriosito!posta presto.baci