Tonight, tonight, tonight
di Clahp

11/11/09, ore 08:14

Oddio perdonami il ritardo ma internet non dava il meglio di se T__T.
Vabbè ma apparte i miei problemi sentimentali -perchè io amo internet-, finalmente posso ricominciare a commentarti questa meraviglia *_* *si tira su le maniche*.
Sasuke è un mito.
punto.
L'ho amato all'inizio e lo amo ancora di più adesso buahaahah (?)comunque *si ricompone* la tua risposta sulla mia sparata del matrimonio mi ha confuso ancora di più le idee @__@ non ho idea di cosa sia successo veramente quella dannata notte ,infondo erano ubriachi fradici XD però se ti devo dire la verità quest'idea malsana di un matrimonio ancora mi frulla per la testa +__+ sono senza speranze??XD
comunque anche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo *__* bravissima ancora.

27/09/09, ore 20:45

Ah, che bella fic Clahp!Las Vegas, città di amore e follia, di gioco e di sesso, di fama e di gloria. Anche io sono stata a Las Vegas, ma ero nella pancia di mammà! Un'ottima ambientazione per i nostri amici: Naruto, idiota(XD) ma tanto tenero, Shikamaru, il musone eroso dall'astinenza, Sasuke, pallido come un vampiro, con Anko giudice, il più terribile giudice d'America e Tsunade con quel pazzoide pervertito di Jiraya. Insomma, nonostente l'aula del tribunale sembra voler esprimere una situazione seria... io non riuscivo a smettere di ridere!Le battute di Naruto, i comportamenti di Jiraya e la sua camiciaXD, il caratterino di Temari e la ferocia di Anko sono perfetti e comeici, meravigliosi!Allora, lo so io cos'è successo!!(seeeXD). Dunque, Naruto ha fatto a pugni con un tipo che ci provava con Sakura e poi per sfogare la gelosia e smaltire l'ubriacatura è tornato in camera a sfasciare i vasi. Allorchè la dolce Sakura gli ha fasciato la mano ferita e si è resa conto dei sentimentiche prova per il nostro idiota preferito(e poi la situazione è degenerataXD). Shikamru ha tentato di baciare Temari, ma dato che lei era insicura sui suoi sentimenti, lo ha respitno a modo suoXD. E Sasuke...Sasuke: o ha partecipato a una gara di karaoke obbligato da Ino, o la suddetta bionda lo ha rinchiuso fuori dall'hotel al freddo e al gelo per vendicarsi dell'indifferenza che le aveva riservato!Aspetto il seguito con ansia*_*LaLa

27/09/09, ore 19:14

Oh. Mio. Dio. *___* Las Vegas?!*___* Naruto, Shika, e Sasuke in tribunale?*-*
Mi ripeto. Oh. Mio. Dio. xD
Beh, l'entrata in scena dei tre imputati è stata fantastica. Soprattutto la differenza tra i tre: Naruto, che non capisce che dovrebbe un po' preoccuparsi, Shika, che, come sempre, è terribilmente seccato, e Sasuke che i vergogna da morire! xD xD
L'idea mi pare fantastica, molto alla Las Vegas u__u Il fatto che ci siano le tre ragazze ad accusarli, Tsunade e Jiraya come avvocati, e Anko [paura! O.O] come giudice, beh... Corona il tutto divinamente xD
Che tenero, Naruto xD Proprio non ci arriva, lui ^O^
Ecco, diciamo che tutto questo mi fa pensare... Secondo me xD [attenzione, partono le teorie xD] I ragazzi se ne sono andati a cena e si sono trovati a bere con le ragazze, e da cio' e' derivato che erano tutti fuori come balconi.
Quindi, la sberla sulla faccia di Shika deriva sicuramente da una Temari incazzata nera, e i vasi distrutti... ._.
Beh, Naruto ha provato a distruggerli con la sua manina, che è finita male xD
Sasuke con la voce roca... O ha passato la notte ad urlare dietro a Naruto, o non lo so proprio xD
Ecco, quindi io per la nottata opto un finale rose e fiori, magari [me rimembra un certo film xD] con quei bei matrimoni, per cui ci si risveglia con la fede al dito xD E ovviamente, le donne sono furenti perchè i rispettivi mariti sono fuggiti xD
Comunque, io punto soprattutto sullo zampino di Jiraya e Tsunade, ce li vedrei troppo bene a gestirsi tutto il teatrino xD E poi, pare che Jiraya sappia tutto...>__> Uhm...
Guarda che le teorie le hai chieste te, mi dispiace u__u
Bravissima, comunque, bellissimo capitolo!^^ Kiss, Saretta ^^

27/09/09, ore 18:11

ahahah bellissima già mi piace XD.Allora trovo i personaggi fantastici e ben caratterizzati soprattutto Naruto*______* (ma quanto è carino da 1 a 10??XD) e accidenti mi ha incredibilmente presa *O* oddio non vedo l'ora che posti il continuo, sai la mia testolina bacata stà elaborando migliardi di probabilità per ciò che possa essere successa quella notte XD alla prossima *___________*

27/09/09, ore 17:11

Donna, tu mi vuoi morta! No, ma dimmelo chiaramente ._. La smetti di dire di continuo che vuoi un'altra sfida? Così sono costretta ad accettare! E non voglio! XD Troppo stress, troppa ansia, troppo tutto ._. No, non cederò *e fu così che iniziò la Clà VS Flà round2 XD* Passiamo al capitolo, perché io devo sapere cosa diamine è successo quella dannata notte *-* (La faccina è per la cinquina sulla guancia di Shika, lo sai XD). Allora, io adoro come hai impostato la storia, il processo, il non ricordarsi niente... Certo, sono finiti in tribunale ^^" che casino. Amo le commedie intricate, e sento che la tua lo sarà, per questo ero scettica sulla mia (e tanto abbiamo una distanza di uno sputo di punto, quindi è come un parimerito). Dunque, Jiraya e Tsunade come avvocati *-* Sembra molto una sfida tra sessi XD Anko come giudice mi spaventa quasi quanto Ibiki Morino XD E Naruto, Naruto!, che tenero, mi piace tanto come lo caratterizzi, così adorabilmente scemotto. Insomma, il cretino ha spifferato cose che non doveva, però XD E noi scopriremo cosa è accaduto andando avanti con la storia *-* Dai Clà, sono monotona, ma complimenti e aggiorna presto!