Favola.
di KikiWhiteFly

27/09/09, ore 21:24

Che favola, Kiki**
E bastato sfiorare la mano di lui e non vederlo allontanarsi per esaudire il sogno di Sakura.
E' amore. Puro amore <3

27/09/09, ore 19:48

Sinceramente, leggendola mi aspettavo un finale angst, ma, che dire, mi hai sorpresa ancora una volta! E non riesco ancora a spiegarmi per quale assurdo motivo riesci a mantenere Sasuke perfettamente IC nonostante il lieto fine. Che dire, un altro dei tuoi capolavori!

27/09/09, ore 17:56

Ciao! Mi è piaciuta molto. E' vero è molto semplice ma è comunque un piacere leggerla. Complimenti!

27/09/09, ore 17:33

Io ho sempre preferito le anti-favole alle favole. Tutta quella rosea perfezione annoia. E Sasuke è in assoluto l'antiprincipe per eccellenza.
Bella shot. Hai descritto un momento semplice come il risveglio, e mi piace il modo in cui hai alternato presente e flashback, davvero azzeccato. E quelle riflessioni sulla realtà e sulle favole - potrebbe essere la coscienza di Sakura o potrebbe essere l'autrice - si addicono a Sasuke e Sakura.
Brava! Mi è proprio piaciuta.
Bella.

27/09/09, ore 17:21

mi è piaciuta moltissimo quest'anti-favola!!! brave ma bellissima!^^

27/09/09, ore 16:30

Sono la prima *_*
Bella proprio bella^^ inoltre l'immagine di un Sasuke che se ne approfitta della "cioccatura" di Sakura è assolutamente magnifico!
Ma oltre alla trama,che seppur breve è piena di significato, la cosa che mi ha colpito di più è stato il tema della fanfic,l'anti-favola.
Davvero particolare come riferimento,in fondo molte volte quando accostiamo Sasuke a Sakura ci mettiamo da conto che lei finalmente ha ottenuto ciò che voleva,insomma la sua favola si è realizzata.Invece tu hai stravolto il canone rendendo la favola una cosa più reale e tangibile ^^ si mi piace assai kiki.
Su consolati che pure a me tocca studiare sebbene io in teoria sarei in vacanza XDDD
Un bacio Rin_chan