Il compleanno di Raiko
di yuffie95

06/10/13, ore 22:26

Che bella giornata... Be' almeno non si è annoiato u.u" Comunque, anche questo capitolo è meraviglioso!! Ora che l'ho letto, non saprei dire se sono rimasta più terrorizzata dalla perfida vecchietta (spero di non dovermi mai trovare ad aver a che fare con un essere del genere), o dal tizio che nel primo capitolo si è messo a lottare con Gau per il vestito (già il vestito era spaventoso di suo ... ma un individuo che lotta con le unghie e coi denti per possederlo, è certamente inquietante °-°). Ancora mille e mille complimenti~ Ciao Ciao :)

06/10/13, ore 21:43

Questo capitolo è meraviglioso!! Sia per la storia in sé, sia per il modo in cui è stato scritto!! Mentre leggevo, ho provato ad immaginarmi un'ipotetica trasposizione televisiva (?) di queste scene e ci sono riuscita grazie alle fantastiche parole e alle perfette descrizioni di questa favolosa narrazione~!!Bene bene, sinceramente non ho altro da aggiungere (anche perché mi è piaciuto talmente tanto quello ho appena letto, da essere rimasta senza parole ^^"), QUINDI, complimentissimi e ciao ciao :) , corro a leggere il prossimo capitolooo *^*