Why don't you laugh?
di Akrois

20/11/09, ore 22:55

Davvero molto bella, anche se non capisco il perchè della morte di Russia ... Ma mi piace com'è scritta ^^

14/10/09, ore 20:13

Mi è piaciuta davvero tanto, in particolare mi hanno colpito gli scambi di battute fra Russia e America. Li ho trovati tanto freschi e spontanei che mi han fatto sorridere ^__^ la scena finale poi è davvero molto dolce.
(ah, c'è da dire anche che io AMO Russia xD)
'Somma, bella fic. La favvo.

06/10/09, ore 20:03

IO DEVO RECENSIRE QUESTA STORIA! *_______________* E' Bellissima! Fantastica! Superlativa! <3333333 E la tua idea non e' affatto male secondo me!! Un mini Ivan che va in giro... Awww~! *ama* In secondo luogo, NON e' assolutamente OOC, anzi, vedo molto Ivan fare questo discorso prima di morire, poi se c'è America nelle vicinanze ancora meglio! xD Sei riuscita a rendere tutti e due i personaggi meravigliosamente *__* Quando ho letto la frase "e America capi' che era tutto finito" ho detto: AAAAAAAAAAARGH, RUSSIA! O________O / Mi hai fatto prendere un colpo xDD pero' davvero, adoro questa storia e come l'hai scritta. Sopratutto adoro la frase "perche' non ridi?" per la mia perdonale dipendenza da Joker, ma questa e' un'altra storia... ancora complimenti, non mi dilungo altrimenti mi metto a osannare i personaggi XDD Ah, ovviamente questa Fic va dritta tra i preferiti, su questo non ci piove, credo anzi che fosse sottinteso. ^___^ Aspetto altre storie! ALla prossima! ^^

29/09/09, ore 12:17

Sarò breve e concisa, motivo mancanza di lucidità causa febbre. ù_ù
Questa fanfic conferma la tua bravura tesoro! *O* Carina quanto malinconica l'idea di rappresentare Ivan bambino dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica, come se fosse una nuova vita, ignaro della precedente.
AmericaxRussia (perchè Ivan è uke, no? XD) sono una bella coppia carica di angst dati anche i contrasti che hanno avuto le due nazioni nel tempo, per cui spero continuerai a scrivere delle robe così belle su di loro! *ç*

28/09/09, ore 21:44

bellissima! çOç che tenero Russia da piccino... e finalmente America alla fine ha sorriso, eh...^___^ mi è piaciuta moltissimo! OoO Bella, la Madre Russia lucente... siii çVç bel lavoro!X3

28/09/09, ore 19:37

Non è OOC, è dolcissima *-* davvero mi si è stretto il cuore! Bellissima l'immagine di Russia piccolino, che ha la possibilità di ricominciare daccapo...e si sa quante volte nella sua lunga vita ha dovuto farlo. Adorabile <3