New Konoha's School
di MatsuriGil

20/11/12, ore 15:50

ciao :) si nel complesso è una bella storia molto carina e dolce :) ma avrei una critica.. più che un critica una domanda... tu hai messo nel tipo di coppia yaoi, anche se sinceramente in questa ff di yaoi non c'è praticamente niente di yaoi adesso magari più avanti le cose cambieranno ma comunque la coppia predominante per più di 12 capitoli e la naruhina ( tra l'altro non ho niente contro questa coppia per carità XD non prenderla come un'offesa personale XD) è solo per correttezza per coloro che vogliono leggere questa ff... che tra l'altro è scritta molto bene e le ideee sono molto originali :) :) ecco magari nel tipo di coppia metti oltre lo yaoi anche het, sono curiosa di vedere come andrai avanti un abbraccio :) ciao

19/03/12, ore 21:03

Che carini Hinata e Naruto...Naruto poi è stato un grande; è riuscito a far liberare Hinata senza entrare nell' Akatsuki....Itachi invece lo avrei volentieri preso a pugni..(accompagnata da Deidare e Naruto ovviamente:)) Complimentissimi da parte mia MatzuriGil...spero ke tu scriva altre fanfic cm questa..;):)

22/10/11, ore 09:14

e bellissima...Q_Q...complimenti...sei fortissima...bravissima...xò vorrei sapere come va a finire con sakura e itaci...ti prego..aggiorna presto...sei mitica...^_^

05/10/11, ore 22:17

Bella storia: piena di colpi di scena, e pure scritta bene!
Se mi posso permettere di darti ideuzze, Hinata, anche se timida e tutto il resto (anche se mi è parsa strana quando ha ******* con Naruto!) non starà zitta, buona e ferma tutto il tempo... e poi le relazioni fra carcerieri e prigionieri sono fantastiche! ù.ù
E... ok,mi è venuto in mente un continuo (ti prego!! Scrivilo!!)
Allora, magari Hinata aveva avuto già contatti con l'Akatsuki...e forse non è quella santarellina /innamorata che tutti credono...e magari vuole pure vendicarsi...
Sperando di non averi rotto troppo i ***, concludo con: W HIDAN/HINA!!

02/06/11, ore 14:56

Ho letto fino a questo punto, quindi mi sembrava doveroso commentare.
La storia ha catturato la mia attenzione per due motivi.
Il primo, era che conteneva la mia coppia preferita, il Naruhina.
Mentre il secondo era che si trattava di una AU scolastica.
Però temo di doverti esporre alcune critiche.
Il testo tutto sommato scorre abbastanza piacevolmente, la lettura non è pesante, ma fossi in te eliminerei le parentesi contenenti i tuoi pensieri.
La scelta è tua, ma solitamente certe cose sono più idonee a fiction prettamente demenziali.
Se invece hai intenzione di scrivere su argomenti più seri ti consiglierei di evitarle, se non altro perchè spezzano il racconto.
Sono certamente simpatiche, ma a mio avviso stonano.
Questo capitolo inoltre è un concentrato di situazioni a mio avviso un po' forzate, atte a portare alla conclusione del capitolo.
Trovo leggermente assurdo che Sasuke abbia sbagliato l'acquisto proprio quel giorno, che il ragazzo si sia casualmente dimenticato i preservati sulla scrivania e via dicendo.
Certo, Sasuke potrebbe anche averlo fatto di proposito.
Anche ammettendo questo, i due personaggi mi sono parsi un tantino OOC.
Naruto, per quanto esuberante, è una persona abbastanza timida e sensibile.
Non ce lo vedo ad approcciare così una timidissima Hinata.
Forse in un altro contesto potrebbe andare, ma trattandosi di una persona che conosce bene (nel testo l'ha definita "la sua migliore amica") credo che si farebbe molti più scrupoli.
Anche la ragazza stessa l'hai tratteggiata esageratamente disinvolta.
Timida com'è, non credo che arriverebbe subito a fare certe cose!
E non sto parlando del sesso in sè, ma il fatto che l'hai resa un po' troppo audace.
Soprattutto se si parla della sua prima volta.
Non averne a male, per le mie osservazioni.
La storia mi era piaciuta, ma questo capitolo a mio avviso stonava.
Prendile come critiche costruttive!
Alla prossima.

03/05/11, ore 20:36

ciao=)prima di continuare a leddere vorrei sasper se questa storia sia una sasunaru oppure una naruhina..io non ho nirntr contro Hinata xò penso semplicemente che Naruto e Sasuke siano fatti x stare insieme...spero di non averti offeso:)

04/09/10, ore 17:19

ke kifo..... =____= storia banale...senza alcuni colpi di scena...e poi naruto e hinata che lo fanno subito dopo essersi dichiarati...ke tristezza...

08/12/09, ore 23:37

bellissimo sto capitolo mi hai incuriosito terribilmente! soprattutto quando mi hai detto che fanno tutto questo sotto richiesta di un qualcuno! sono molto indecisa, chi sa di chi si tratta! magari pain o madara!?? può essere no!? comunque mi sembra strano sia solo io a recensirti, questa storia è molto bella secondo me! comunque, forse è una mia impressione, ma ho notato che i capitoli sono più corti rispetto ai primi! insomma alcuni raggiungono le 1500 parole. questo invece era poco più di 500!!! è un peccato perché a mio avviso scrivi bene e più lo fai più migliori! aggiorna presto, sono curiosissima!

06/11/09, ore 22:16

finalmente, aspettavo questo capitolo da tanto... bellissimo, non vedo l'ora di sapere cos'altro chiederanno di fare a Naruto!!!

21/10/09, ore 22:43

wow fantastico, aspetto il prossimo capitolo
smack xd

19/10/09, ore 14:12

non vedo l'ora di sapere come finirà!!
ma qui tizi incappucciato sono quelli dell' akatsuki vero?

17/10/09, ore 23:54

oddio povera hinata ;( ;( cs succederà ora!! cmq cap stra bello continua cosi e metti una recensione pure te al mio cap

05/10/09, ore 18:17

Sei stata bravissima! Non l'avrei mai capito che era la tua prima storia a raiting rosso! Spero che la continuerai. baci Deidy chan

03/10/09, ore 23:06

awww fantastico capitolo è naru hina vero?XP

03/10/09, ore 15:21

No, troppo bellissima! ( so che non è molto italiano XD) Devi continuarla! Ti preso! Se no non vivrò a lungo! Vorrei sapere perché adc. Grazie1 baci Deidy chan