People who Isn't Jealous, doesn't Really Love
di XShade_Shinra

20/01/11, ore 13:39

O_O è bellissima!
Non pensavo di trovarti anche nella sezione Death note! è stata una piacevole sorpresa^^
Io adoro questo Manga e come te, quando ho visto questa scena nell'anime mi sono commossa.
Jealous è uno shinigami davvero dolce. Ha anche un faccino tenerissimo (il più tenero paragonandolo a tutti gli altri) anche se Ryuk è adorabile, anche se sadico XD
Complimenti per la ff! A presto ^^

27/09/09, ore 23:23

Darling, è così sensibile questa drabble ç.ç.. Adoro il sentimento <3 Soprattutto perchè orbita attorno ad una scena dell'anime che ho amato: Misa, amata, custodita e salvata da Jealous( non ricordavo il nome di quello shinigami xD). L'hai ripreso proprio nell'atto in cui, tipo, sta per diventare polvere, bello bello bello! "Sarebbe stato bellissimo se avessi avuto anche la possibilità di vederti invecchiare." [cit.] Credimi, Jealous =ò= meglio se non vedevi che fine fa per Raito <3. ( WAH! >O< DEVO SCRIVERE UNA INTROSPETTIVA SU RAITO ç.ç!) Alla prossima nee <3!

27/09/09, ore 23:13

Bellissima, davvero ^^! Ho trovato la parte in cui Jealous salva Misa molto bella e commovente, e adesso ho amato leggere la tua fanfiction, anche se breve! La metto subito tra preferiti!