Once more with feeling
di twy

14/02/10, ore 14:30

Oh mi piace! Eccome se mi piace! Adoro l'asshole!Frank sempre e comunque, anche se qui è solo di facciata.
Lo stile scarno e diretto, poi, l'ho sempre amato!

22/10/09, ore 19:20

Okay, letta e... Spettacolare!! Il finale con quel "continuiamo a giocare" mi è piaciuto da matti. E wow... Okay, dico che è davvero fantastica. Forse perchè ci ritrovo il mio pensiero riguardo a Gerard e Frank. U_U Quindi, bravissima!! Kisses! XOXO Miky

04/10/09, ore 20:19

Twyyy..ma perchè scrivi sempre robe così tristerrime?! ç_ç mi distruggi ogni volta ç_ç Comunque tristerrima o no è bella..ma io piango lo stesso ç_ç (lo sai vero che sono una chiavica coi commenti..ci sarà un perchè se sei tu la scrittrice tra le due)

29/09/09, ore 21:11

Mi è piaciuta, devo ammetterlo. Lunghezza giusta, senza essere pesante. Mi piace lo stile, diretto, niente perifrasi. Ho adorato questo Frank semi-crudele, semi perchè è solo una modalità di autodifesa da Gerard. Eppure nonostante sappia che il comportamento dell'altro non è giusto, Frank sta al gioco. Come ho già detto mi piace, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari proprio su questo pairing, nel "nuovo stile" di cui hai accennato a inizio capitolo. Spero a presto, un bacio. Mary.

28/09/09, ore 21:03

Piccola, cattiva, perfetta. Mi è piaciuta molto la sua semplicità, un'immagine ben riuscita come chiusa in una bolla, una palla di vetro o un attimo. Piccola, cattiva e perfetta, già...MEM