I'm on the highway to insanity
di uchihagirl

02/10/09, ore 22:00

Non c'è che dire ^^. Sono totalmente daccordo con le giudici. Mi piace molto l'aria che si respira in questa fanfic... e il clima. Il carattere freddo e rigido di lei che finisce per riversarsi in un'occhiata di fuoco.
Sono poche righe, ma passionale e travolgenti.
Bella davvero.
Shizuki

30/09/09, ore 22:16

Allora, comincio col congratularmi per il primo posto, su ventidue è dvvero notvole, ma meritato. In 114 parole hai reso meravigliosamente i sentimenti di Kiba e Hanabi e il loro rapporto. Non so se te ne sei accorta ma partecipiamo ad un contest insieme -quello sulla Yuri- e se hai scritto così mi sa che l'ultimo posto non me lo toglie nessumo xD (non te lo toglieva nessuno cmq! NmSasuke) Okey, adesso mi dileguo prima di sparare qualche altra cavolata xD Ciao ^^

29/09/09, ore 20:27

E' una delle mie coppie preferite, non posso non apprezzarla questa drabble magnifica! Hai reso benissimo i loro caratteri e i loro sentimenti. Complimenti^^. Un bacio

28/09/09, ore 22:14

Lascia senza fiato. Segue davvero il ritmo della canzone, ogni parola scorre fluida e alla fine il lettore si ritrova a sorride con lo stesso ghigno di Kiba. Complimenti, ottimo lavoro. :) K.f.C. Tsukino Chan

28/09/09, ore 19:54

Che bella *-* è la prima volta che leggo una KibaHanabi e mi è piaciuta davvero. Per prima cosa l'idea, è così originale immaginarseli ANBU (e così facile visti i personaggi in questione), e poi la canzone, che non conosco ma che provvederò ad ascoltare, che si adatta davvero perfettamente al testo. Mi è piaciuto come hai gestito il contrasto tra la loro passione e la freddezza con cui invece interagiscono davanti ad altri, tra il ricordo e il presente, e ti dirò che la fine l'ho trovata quasi dolce. Gli occhi di Hanabi da bianchi che sono divampano di passione e follia e Kiba non può che assecondare la cosa e sorridere. Insomma, anche amare è follia :) Complimenti davvero, è un'ottima drabble.

28/09/09, ore 19:33

*Si avvicina con calma, per ultima, con passo lento e pesante* Eccomi a complimentarmi per il podio e a recensire. Lo faccio così tardi solo perché mentre ero già a metà commento prima il sito è crashato, e poi dovevo uscire.
Sì, non interessa a nessuno, andiamo avanti.
Kiba e Hanabi non sono il mio pairing preferito, dev'essere che per me Hanabi è troppo personaggio secondario e previa qualche linea guida per me sarebbe come muovere un OC, quindi non me ne sono mai curata.
Indipendentemente da tutta la manfrina precedente, mi è piaciuta. All'inizio pensavo fosse Kiba il capitano, poi ho realizzato che si trattava di Hanabi, e devo dire meglio così. Kiba, istintivo com'e, capitano proprio non me lo immagino; bravo quanto si vuole, eh, ma secondo me manderebbe tutti allo sbaraglio. E' davvero bello come hai usato la canzone, sembra cucita addosso alla storia, è veramente perfetta. E anche i personaggi mi sono piaciuti, e ho apprezzato particolarmente il rivolgersi direttamente a Kiba. Non è facile da usare secondo me, ma tu l'hai fatto magistralmente, quindi complimenti per il primo posto. ^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 10:31 pm)

28/09/09, ore 18:31

Avevo proprio voglia di KibaHanabi, Ele :). Da un'autrice degna di merito come te non mi potevo aspettare che il meglio, lo sai già, vero? <3. Ho gongolato anche per te, lo devo ammettere, dato che me l'avevi fatta leggere in anteprima e mi hai chiesto pure di betarla -a me?ò.o.
Vabeh, sorvoliamo XD. Ho adorato come in poche parole tu sia riuscita a colpire con un dardo dritta al cuore, e sono convinta di non essere la sola. Davvero complimenti, preferite, absolutely <3.
Un abbraccio forte, ti adoro Ele :).
p.s. Anche io ti penso.
Tua Kiki <3.

28/09/09, ore 18:12

Era tantissimo tempo che non leggevo una Kiba Hanabi. A dirla tutta non è una delle mie coppie prefetite, detto questo comunque ti faccio i complimenti perché hai reso benissimo i personaggi e penso che se avessero un rapporto probabilmente sarebbe esattamente come l'hai descritto tu! XD Complimenti per il podio, bye!

28/09/09, ore 15:53

A parte l'incomprensione che ho avuto leggendo la drabble - ho dovuto rileggerla un'altra volta ^^ - sin da subito mi ha colpito per la tensione. Ohh, sì, c'è una tensione sessuale e non solo (proprio come un cozzare d'anime, non trovi? *_*) che è adorabile e si sente sulla pelle del lettore. Ahh, è arf, è intensa, è contraddittoria, è folle, è quindi adatta a me. Mi piace davvero molto, con questo alternarsi d'immagini. Le linee che rimando ad altro, il graffio ad altro ancora - capita così nella realtà, vedi qualcosa e ti viene un flash su dell'altro magari ricollegato solo da un filo.
E' un pairing, così, d'altronde, un pairing dal carattere forte, che vedo molto legato al sesso - insomma, Kiba è un animale e lei mi sembra abbastanza dura da poter reggere la sua forza. Sì.
Hai evocato una bella scena, un ultimo sguardo finale che divampa di passione, un sentimento di fuoco. Ahhh che bella *__*!
Brava e complimenti per il meritato primo posto! <3

28/09/09, ore 14:25

*_* Sai già cosa penso, ma non posso non scriverlo anche qui.
Io adoro la follia, l'adoro associata a quei due e adoro come l'hai descritta restando fedele alla canzone in maniera impressionante. Sembra scritta apposta per Kiba e Hanabi - con i Nickelback ce n'è per tutti i gusti.
Bellissima, davvero. Semplice ma d'effetto, IC - posso ripeterti per quella che sarà la millesima volta che sai tratteggiarli perfettamente?
Si vede che è il tuo OTP, non sei mai banale quando si tratta di loro. Quindi, complimenti Ele. Baci,
Bella.