Goccia d'oro
di red queen

Davvero bella... meravigliosa, stupenda!! Davvero merita moltissimo! Però sei stata malvagia. Giuro che ho pianto, e come non avrei potuto? Spero di leggere altre tue fan fiction =D

09/08/10, ore 16:47

bellissimo anche questo cap **

Voglio farti i miei sinceri complimenti per questa storia, è davvero bella.
Seguo la coppia da pochissimo e mi sono resa conto che trovare qualcosa di decente su questi due è un'impresa simile alla ricerca del one piece... non so se mi spiego ù.ù Quindi trovare la tua fiction è stato davvero un grande piacere **
Beh a dirla tutta all'inizio non ero poi tanto convinta... non riuscivo a trovare la trama nei primi due capitoli e pensare che in tutti e nove non ce ne fosse neanche un accenno mi infastidiva, però dal terzo in poi la situazione si è fatta interessantissima tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!
Law e Kidd sono perfetti, non sei andata OOC neppure un po' (per quel che mi riguarda) e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ritrovare la frase 'chiave' della storia, vuol dire che hai un buon bagaglio culturale e la cosa mi fa piacere :)
Per quanto riguarda la grammatica, beh era buona! Solo che in alcuni punti vi erano delle ripetizioni di termini o di epiteti ed aggettivi che non sono poi tanto armoniosi, ma credo sia un errore di distrazione se notiamo anche quelli di "battitura" *non è sicura che si dica così ù.ù* un po' qui e un po' là.
Oddio ho scritto un papiro XD Beh spero che tu legga la mia recenzione, che ti faccia piacere e che possa trarne qualcosa, puoi anche mandarmi a quel paese, va bene qualunque cosa! Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo tanto interessante. Continua così
Chu Endoh.

20/07/10, ore 01:34

wow! Per ora ho letto 3 cap di fila ** bellissimi! Domani a mente lucida leggo il resto, complimenti ancora!

Ommioddio.. Premetto che sono una " nuova inziata ", avendo letto solo recentemente gli ultimi numeri di OP, conoscendo quindi le supernove.. Ma dal momento che ho iniziato a leggere questa storia, credimi, ho passato un'ora davanti al pc senza essere in grado di pensare razionalmente, mentre il mouse cliccava automaticamente sul capitolo successivo ogni volta.
Questa fic è letteralmente fantastica^^ Il mio amore sviscerato per Trafalgar Law si sposa perfettamente con l'idea di Kidd come quella di un uomo volitivo, dal carattere difficile e tendenze decisamente sadiche, ma.. Irresistibile. Complimenti davvero, amo questi due personaggi insieme e tu sei riuscita a emozionarmi moltissimo mentre leggevo della loro storia!! ( peccato che ci siano ancora poche fic su di loro..Xò alla fine era così anche x le Smoker\Ace, e guarda a che punto siamo!;) un baciooooo

Stupendaaa <3 Avvincente, intrigante, sofferta e romantica oltre che naturalmente sexy!Un finale davvero adatto ai personaggi esattamente come il rapporto fra loro due che non poteva che essere selvaggio, impetuoso e pieno di orgoglio...ci voleva giusto una situazione del genere per vincere sull'orgoglio di due pirati così!Ora che è finita però ci mancherà...quindi...perchè non scriverne presto un'altra?
La aspettiamo tutti :)

aaaaaaaaw! questo è quello che chiamo un gran bel finale!
ovvio che sarebbe bello immaginarseli insieme...ma sono pur sempre pirati ed estremamente testardi ed orgogliosi! e mi ero dimenticata di dire che sono pure due sadiciXD ed il continuo rincorrersi per i mari sfidandosi trovo sia il finale migliore,perfettamente adatto a loro!^^
ho letteralmente adorato questa f.f.,per la storia,il tuo modo di scrivere e descrivere situazioni e personaggi e poi, bè, le lemon ovviamente XD!!!
come sei riuscita a inquadrare,"catturare" kidd e law e il loro rapporto lo trovo fantastico, quindi aspettati di trovare il mio nome tra le recensioni delle tue prossime f.f. e anche di quelle già postate *o* i complimenti e ringraziamenti sono d'obbligo ^^ ancora grazie!

oh, tesoroooooooooooooo ç_ç è stato a dir poco meraviglioso (scusa il ritardo ma sono a milano e mio padre mi ha concesso solo ora di attaccarmi al pc.....ç_ç) ma adesso il mio commento: partiamo per ordine....la scena sulla balaustra della nave di Kidd è semplicemente stupenda, adoro lo stratagemma che Law ha usato per far reagire Kidd, veramente magnifico....poi in camera sono stati più dolci che mai ç_ç <3 .....p.s. la bottiglia è stato un colpo di genio.
Credo di aver avuto tutti i tendini sotto tensione quando i due si sono parlati faccia a faccia la mattina dopo. ç_ç ero tuuta una corda di violino....e poi......la fine è semplicemente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......certo che povero Kidd, gli ha offeso la nave...fagli vedere che non è una carretta intesi?? XD spero davvero che tu prenda seriamente sul serio la mia idea di un seguito...ç_ç o anche altre ff su loro due (anche io mi sto cimentanto, anche se ho qualche difficoltà con lo scegliere il finale....eh, va beh.....spero di risentirti su msn al più presto per un consiglio...eheh XD *o*)
ciao mia autrice preferitaaaaa.....per questa ff non potrò mai ringraziarti abbastanza ç_ç
bacioni, tantissimi bacioni
tua fan per sempre
oOBlackRavenOo

ma nooooooo io non voglio che finiscaaaç_ç
oddio cosa dire sono stati 9 capitoli stupendi...
e forse la tua unica fic che ho commentato..
.vedrò di rifarmi anche sulle smokeAce nuove che sfornerai^^
ma voglio un seguito anche di questa fic..però questa volta dev essere Kidd sul punto di morte^^
Bellissimo finale,molto intenso...come il resto della storia..e allo stesso tempo molto,molto dolce..°___°~♥
ancora bravissima e grasie per questa fic :*

.... Buhuhuhuh *piange disperata*

E' finita e mi dispiace proprio da pazzi.
Ho avuto il piacere di conoscerti in questo racconto, grazie anche ad una segnalazione di un' amica che mi ha consigliato vivamente di leggere questa storia.
Da quel momento esse sono diventate le mie ossiessioni!XD.
Ho cominciato a seguire il pairing Smoker/Ace grazie a te e ora sono felicemente convertita!XD..
Amo immensamente lo yaoi (che purtroppo ho scoperto da poco) e tu riesci ad alimentare in me sempre una passione più grande!XD...

Grazie !^^...
...

Comunque passando alla storia.
Ottimo finale di una storia altrettanto bella.
Sinceramente avevo paura che si potesse rovinare con l'ultimo capitolo, invece adesso penso che sia veramente un'opera d'arte!.XD
Si sono dichiarati il proprio amore( a modo loroXD) ma non hanno rinunciato ai propri sogni... tutto quello che potevo desiderare.
Non è stato un finale tragico ma neanche troppo sdolcinato.. proprio quello che piace a me.
E poi la lemon... un vero tocco di classe XD.
Non sfoci mai nel volgare, ma riesci ad essere diretta, non lasciando niente sul vago.
Mi piace troppo.
E poi ho amato Kidd.
E' la prima volta che amo più Kidd che Law....O.O... Non pensavo potesse mai succedere.XD
Aspetto con (im)pazienza un tuo ritorno..
Baci Ele( che è diventata una tua fanXD)

Storia bellissima,la seguo dall'inizio ma non ho mai potuto recensire per mancanza di tempo,ora che ne ho un po'ne approfitto!La storia mi è piaciuta dal primo capitolo,i personaggi sono ben caratterizzati e l'introspezione psicologica risulta incredibilmente verosimile,anche il vecchio nel suo essere fittizio risulta un personaggio realistico,tanto che ci si domanda se non sia davvero possibile l'esistenza di un personaggio simile nel manga.La materia era complessa e originale,anche i fattori contingenti avevano un loro perchè,il filo conduttore poi...alcuni avvenimenti che passavano in secondo piano divenivano dominanti e importanti in un secondo momento.Anche se si trattava di una vicenda amorosa i personaggi non sono scivolati nell'OC,spesso le dichiarazioni scivolano nel ridicolo,sono ripetitive e stravolgono il personaggio,in questo caso invece i protagonisti hanno parlato senza mandare a pu***** l'orgoglio.Lavoro bellissimo complimenti,una menzione soprattutto alle scelte lessicali,parole che spiegano perfettamente un emozione e discorsi mai ripetitivi.Uniche due pecche all'inizio della scena d'amore:un mandando invece di andando e poco più sotto un tennne.Questa serie è stata una delle mie preferite non vedo l'ora di leggere dell'altro,grazie per averla scritta e scusa l'informalità,la prolissità,la magniloquenza etc ,ma è perchè non so recensire!

Stupenda, sublime \o/
E anche descritta in un modo favoloso, mi sono sciolta, tanto, tanto.
Una scena di sesso e amore ultra-chilometrica a dir poco e ben scritta, ci voleva, lol.
Specie per la tenerezza infinita che ho provato per Law nel prima e nel dopo, anche più di Kidd.
Finalmente l'hanno ammesso, quelle due teste calde.
Beh poi, oddio. Non voglio sapere i guai che si passerà chi ha provato anche solo a menzionare quel piccolo minuscolo insignificante particolare sul 'farsi sentire' dai compagni, dalla cabina, okay.
Grazie grazie grazie tante e infinite per aver scritto una cosa simile.

ricambio anche io l'abbraccio e ri-rilancio con una messa cantata in tuo onore per il tuo prossimo progetto*__* lo sai che ti amo vero?XD
coff...capitolo finale bellissimo e dolcissimo e commuovente. Mi hanno fatto davvero una gran tenerezza. Sopratutto Kidd. Sopratutto nell'attaggiamento e negli sguardi del rosso. Mi hanno ricordato una cosa. Complimenti ancora per tutto. Sei sempre grandiosa^__^ e amo tutto quello che scrivi. Un bacio e spero a prestooo!^.-

25/11/09, ore 02:58

olè! il nuovo chappy!!!*o* anche se con qualche giorno di ritardo dall'aggiornamento, eccomi qui a recensire questa splendida f.f!!!
dopo la super ansia iniziale ho ripreso a respirare insieme a law!...per fortuna che l'antidoto c'era e ha fatto effetto ç,ç
non che sia sempre stata una donna di poca fede...forse ho letto troppi manga con morti flash/tragiche/improvvise, è ciò ha minato indelebilmente la mia psiche già malridotta O,o! (speriamo che oda sensei non si faccia influenzare dai suoi colleghi...) but kidd!!! non farti troppi problemi e fila da law dopo aver riposato per bene!detto questo, rinnovo i miei complimenti per il tuo operato e, ovviamente, non potrei essere più felice di sapere che un altro capitolo ci terrà compagnia prossimamente!^^ anche se sono un pò triste per l'imminente finale...ç,ç

23/11/09, ore 21:37

me stramaledettamente felice^^~♥
awwwww..lo sapevo che nn eri cosi bastarda
uccidere uno dei pirati più seCsi...nono u_u
bhe è stato un risveglio molto scioccante..trovarsi kidd addormentato vicino al letto,deve fare il suo effetto°ç°
Aspetto il prossimo cap...non vedo l'ora che i due si ritrovino da soli..a "chiarirsi"..bravissima come sempre xD