Someday
di Meissa

29/05/10, ore 21:59

Oddio mas è davvero bella (tra l'altro, è proprio carino e tenerello quel bannerino **). Comunque semplice pulita e lineare, non c'è che dire il posto più che meritato. Complimenti. Inoltre, che bella SasuNaru, raro al giorno d'oggi per cui doppi complimenti xD Non so che dire.. il finale mi ha lasciata spiazzata ma non avrei potuto immaginarne uno migliore! Brava, brava, brava xD Baci, kagchan.

29/09/09, ore 15:43

*_* bellissima: semplice, lineare, disarmante da quanto racconti in 102 parole il complesso legame tra Naruto e Sasuke. La canzone calza a pennello e, porca miseria, questa sì che è una drabble completa! Davvero, non ti angustiare per 2 parole: sei stata eccezionale a racchiudere tutto in poche righe, e quel "un giorno" è ciò che da senso alla drabble. Cavoli se mi è piaciuta! <3
Tanti sentiti complimenti! ;)

28/09/09, ore 22:48

Leggendo la tua drabble ci si accorge che Someday sembra scritta per raccontare la situzione tra Sasuke e Naruto, o quasi. Semplice, scorrevole, racconta in poche parole l'intero rapporto tra i due. Un ottimo lavoro. K.f.C. Tsukino Chan

28/09/09, ore 20:29

Molto carina, semplice come trama e linguaggio, ma alla fine è chiara e ti ritrovi a sperare con Naruto. Io purtroppo non ho visto niente negli occhi di Sasuke in quella scena, proprio come tutti gli altri, ma confido nel tuo Naruto XD Complimenti.

28/09/09, ore 19:29

ciao, innanzitutto complimenti per il terzo posto, altro che trovarla noiosa ed essere banale, ha me è piaciuta un sacco. Per la storia delle due parole in più ti capisco, è la maledizione delle drabble questa! ^_^ Comunque, bellissimo quel riuscire a capirsi tramite unos guardo che li accomuna e il passo finale "perché ha visto la luce fioca di una debole promessa che Sasuke non è stato in grado di nascondere, non a lui. Sasuke farà la cosa giusta, un giorno. Solo, non ora." mi è piaciuto un sacco! Complimenti davvero P.S. Adoro quel bannerino è stupendo! Alla prossima kiss

28/09/09, ore 18:52

E' vero che l'argomento non è "nuovo", ma ciò rende bella una storia non è solo l'orginalità. L'impatto che questa drabble ha sul lettore (o per lo meno su di me, eh ^^) è talmente immediato che non necessita affatto di altre parole. Complimenti per il meritatissimo posto sul podio! (P.S. Viva le 102 parole! ù.ù)

28/09/09, ore 18:28

Ok, posso dirlo? Quando sono arrivata alla fine ho detto "Seeee, aspettalo!", ma questo non ha a che vedere con la tua fic... O meglio, sì: sei riuscita a rendere così bene i personaggi che leggendo avevo in testa esattamente il Sasuke del manga e questo mi ha ispirato quell'esclamazione che faccio ogni volta che Naruto dice che Sasuke tornerà a Konoha. (Nel manga) Che altro dire, mi è piaciuto lo stile pulito! Complimenti per il contest, bye.

28/09/09, ore 17:02

Profonda e incisiva, di poche parole che lasciano -piacevolmente- di stucco. Pare un momento già vissuto, invece tu hai saputo scavare in 100 parole nell'animo dei personaggi, dando vita ai loro pensieri più reconditi <3.
Brava, davvero. Podio meritatissimo *_*.
Baci, Ki-chan :)

28/09/09, ore 16:21

Mamma mia. Oggi è la giornata delle SasuNaru vere, quelle che purtroppo diventano ogni giorno più rare.
La tua, ovviamente, è tra quelle rarità che, nonostante lo sconforto, fanno pensare che fortunatamente nel fandom sopravvive qualche autrice decente. E' così semplice e naturale che sembra essersi scritta da sola. Mi ha dato i brividi, soprattutto per la parte finale - aperta. Naruto sa, Naruto conosce Sasuke e ha visto dentro di lui, nel suo profondo. E questa è la cosa più bella che si possa provare. Bravissima.
Bella.

28/09/09, ore 16:16

Ohhh. Oh che bella <3
Mi piace molto, perché è proprio Narutiana, sai? Perfettamente IC. Di una semplicità disarmante e spiazzante, pura, vera e densa.
Non c'è bisogno di retorica, di farsi i film mentali, di inventare chissà quale artificio linguistico: sono Sasuke e Naruto spogli, pelle a pelle, sguardo contro sguardo - lo si sente nel tono sicuro di Naruto che si può intravedere attraverso la drabble, la certezza che Sasuke farà la cosa giusta, ma non ora, non ora che ha altro a cui pensare. Questa certezza, questo legame indissolubile, queste parole non dette ma pensate, e comprese attraverso lo sguardo e i gesti - i silenzi che fanno di Sasuke Sasuke, e la certezza che fa di Naruto Naruto -; tutte queste cose, volevo dire, sono completamente espresse nella drabble, sono parte integrante di loro due. Ecco. Sono loro due. Disarmanti e disarmati.
Mentre la mia drabble - mi viene naturale confrontarle XD - è più pessimistica, qua c'è una visione ottimistica (tipica di Naruto, già detto XD) che è un piacere, una delizia da leggere, una speranza. E comunque, vedi? Anche qui Sasuke ha gli occhi vuoti *ò*
A parte le somiglianze, anche se la drabble non è originale per ciò di cui parla, è originale nella schiettezza con cui si dice il rapporto tra NAruto e Sasuke; è senza dubbio molto, molto bella.
Bravissima <3