Save Me
di KikiWhiteFly

29/09/09, ore 15:35

Ah Kikina. Me pias di brutto questa drabble e già in precedenza te lo dissi: Shika, per quel poco che si vede, mi sembra lui, abbastanza schietto - e la parte iniziale mi fa molto Ino, ecco xD Bella la scelta di parole e l'idea di fondo. Una drabble che comunque - anche se non amo ShikaIno alla follia - mi emoziona molto. Grazie davvero tanto per la dedica! <3 mi fai sciogliere^^
Un bacione!
Ele

28/09/09, ore 22:59

Presenti una Ino che, forse, si fa salvare anche troppo facilmente, ma questo forse è dovuto al fatto che si tratta di una drabble. O magari son io che sto dando l'interpretazione sbagliata. Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta. e' solo una piccola osservazione. :) K.f.C. Tsukino Chan

28/09/09, ore 19:01

ciao, è davvero bella, un'altra storia non "angestosa" wow! ^_^ Bella soprattutto questo concetto di scappare e di girare la scena della sua vita... Alla prossima kiss

28/09/09, ore 18:40

Dai su, a me la tua fan fiction è piaciuta! Mi è piaciuto il concetto: sfuggire alle scene per iniziare a vivere veramente. Molto carina... ^^ Le drabble sono difficili: condensare il rapporto di due personaggi in 100 parole circa è faticoso... In fondo penso che tu ci sia anche riuscita, per lo meno Ino ti è uscita bene! La prossima volta andrà meglio! Forza Kiki!! ^^

28/09/09, ore 18:34

Bella, davvero. Le ShikaIno cominciano a piacermi in maniera preoccupante. Interessante l'immagine di Ino come attrice, come una donna che vive emozioni non proprie, che subisce la vita e non viceversa. Stupendo Shikamaru che decide di salvarla, affinché ella possa vivere davvero, come Ino, come una donna da amare. Solo una cosa: fosse stata una one shot, l'avrei apprezzata ancora di più *_* Ma va bene così. Brava! Bacioni,
Bella.

28/09/09, ore 18:18

Ciao! Beh, che dire... questa drabble mi è davvero piaciuta! Amo -nel vero senso della parola ù____ù- Shikamaru e, anche se non sono schierata da nessuna parte, mi è davvero piaciuta la tua ShikaIno. Alla prossima (e se ti va vieni a vedere anche la mia di drabble - pubblicità occulta)

28/09/09, ore 17:45

Ah-ha! Ho reinstallato Nvu. *_*
Ora posso commentare questa drabble assolutamente deliziosa.

Kiki, mi sento molto noiosa a ripeterti sempre le stesse cose. =_=
Sei la migliore scrittrice biancaH che io abbia mai conosciuto.
E ne conosco, di scrittrici. Oh, sì. u_ù

Per te lo ShikaIno è vita, aria, cibo.
Tu vivi lo ShikaIno, e si sente.

Ecco che concludo un'altra recensione.
Dammi della precisina, ma a me piace farle così. Già. UwU

Complimenti Kiki. E non abbatterti.
Non ne hai motivo.
Un bacio