Sogno Veneziano
di titania77

24/08/13, ore 01:41

diverso stile di scrittura che mi è piaciuto davvero tanto anche se all'inizio era un po' complicato ha capito tutto. non mi piace molto la coppia harry e blaise ma davvero.. scrivi troppo bene perchè io ti possa criticare per una cosa così superficiale :) a presto

26/07/13, ore 09:16

Dunque... il pairing Harry/ Blaise non mi piace... per me Harry sta bene solo con Draco (vabbè magari anche con Severus, anche se faccio un pò fatica) ma la tua shot mi è piaciuta.
Perfetto e impeccabile l'italiano, ben scritta e senza sbavature.
La cosa che mi è piaciuta di più in realtà è l'amicizia, quel sentimento che si avvicina quasi all'amore, coraggioso e senza paure. Sei riuscita a rendere molto bene l'idea del potersi affidare l'uno all'altro totalmente.

05/11/09, ore 13:37

Lo so, arrivo un pò in ritardo, ma purtroppo ho scoperto questa shot solo adesso ^^'' Io amo la coppia formata da Blaise ed Harry, ma purtroppo le fic su di loro sono poche, così non frequento molto il fandom... Comunque...
Ti faccio i miei complimenti per questa shot, bellissima e delicata, dolce, che entra dentro. Hai fatto davvero un bellissimo lavoro. Spero che scriverai altre fic su questa coppia (*^*

28/09/09, ore 18:11

come sempre ti devo fare i complimenti. è una storia bellissima.