Poison Evie
di kannuki

20/03/16, ore 09:00

Mi piace già tantissimo. Eva mi sta simpatica per il suo carattere, è come se mi rispecchiasse.
Il fatto che faccia la chimica poi è il lavoro di mia sorella quindi.
Trovo l'inizio di questa ff molto attraente. Mi piace il tuo modo di scrivere,il tuo stile.
A presto,
rac2003

11/09/14, ore 15:38

Ciao!!! Questa ff è molto carina e divertente. Mi piace l' idea di una ragazza che sia "allergica" agli uomini. E mi piace anche il fatto che Lavora in un laboratorio chimico (giusto?), forse perchè studio e mi piace la chimica. Continuerò a leggere e a recensire questa storia perchè è davvero molto bella.

02/11/09, ore 18:14

ciao! ho letto solo un capitolo ma devo assolutamente commentare! in fondo sono un chimica pure io e non ho saputo resistere: provette, spettrofotometro e sterilizzare! ah che dolci parole! ora continuo a leggere!

08/08/08, ore 19:14

Veramente troppo carina! Romantica, comica, e avvincente! Eva è una pazza squilibrata troppo ma troppo simpatica! Crei dei personaggi a cui è veramente facile affezionarsi!

Mucchilla_Cinghillo
13/06/05, ore 11:37

Ma che ridere! io ti immagino cosi nei laboratori di chimica della tua università, ahahahaha! Eva mi piace, anche il nome le sta bene. Le femministe convinte, che pensano che tutti gli uomini siano maschilisti sciovinisti, non è che mi stanno particolarmente a cuore. ma sono sicura che ben presto Julian(che è un figo, come tutti i tuoi figli, del resto!)le farà cambiare idea. e' o non è una storia romantica! che storia geniale che hai appena partorito! anche il titolo, è troppo appropriato!

AyLa
10/06/05, ore 11:05

Non dimentichiamoci che una malattia psicosomatica è pur sempre una malattia che a volte crea problemi praticamente uguali se non peggiori! Ps. Quando aggiorni? :P

L_Fy
10/06/05, ore 07:45

Bè, e questa fic da dove salta fuori? Perchè non mi hai detto che avevi altre bisteccone succulente sul fuoco? Cattiva cattiva. Passiamo alla recensione seria: primo capitolo scoppiettante, si prevedono fuochi d'artificio, eh? P.S.: grazie per la traduzione del cognome di Julian, non capivo il perchè del suo imbarazzo...

02/06/05, ore 18:04

bello!! Eva poi è simpaticissima!!! BRAV!!

02/06/05, ore 11:53

Eheheh bella storia. Eva mi sta a genio, è una forza della natura!! Quell'altro è un rompi... molto scorbutico diciamo!! Certo però, che è anche un pò isterico come ragazzo è? Vedremo come proseguirà la storia gh gh. Ciao ciao!

marylu
01/06/05, ore 20:19

Eva mi sembra molto simpatica e se si veste alla Shakira deve essere una ragazza belissima ( mi piace Shakira se non si è capito!)non so perchè ma il cognome di Eva mi fa pensare a "Mentadent white"

vale
01/06/05, ore 18:58

spettacolare.Eva poi mi piace già,lei e Martina assomigliano tanto a me e alla mia migliore amica...! voglio proprio vedere come va a finire...continua così. complimenti anche per lost soul forever,bellissima la scena al telefono tra shaz e votan...!

Fr@
01/06/05, ore 18:49

Che bello nuova fic in cantiere! Ancora non l'ho letta, ma il riassunto mi ispira molto. A presto! -Fr@-

01/06/05, ore 17:17

Credo che sara' una bellissima storia (mi sebra che assomigli un po' a "Un mese, non di piu'"), pero' voglio vedere come andra' a finire!!! Quindi aggiorna presto

ruka88
01/06/05, ore 15:58

la storia mi attira!!!! eva mi sta già simpatica...julian è ancora tutto da scoprire!! beh...continuala!

diandraflu
01/06/05, ore 15:14

allora no vedo l'ora che continui questa storia esilerante e fuori di testa!!!! spero per te che tu non sia come la nostra eva, sennò sono cazzi per tutti! appresto :D