Non voglio essere sola!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/11, ore 12:46

TI DISPREZZO!!
SAI PERCHè?

NON POTEVI FAR RIMANERE NAMI E SANJI INSIEME?
HO LETTO IL SEGUENTE GAWAJII MA POTEVI FARE STARE INSIEME QUEI DUE?

GUSTI SONO GUSTI...

P.S.:NON TI DISPREZZO VERAMENTE,COMUNQUE è BELLO ANCHE COSì IL RACCONTO...FINISCI IL SECONDO ROMANZO!!!!!!!!!!SONO RIMASTA IN SOSPESO!!!!!!!!!!!!!!

08/06/10, ore 17:25

Complimentiiiii!!! Ho letto questa storia tutta d'un colpo, non riuscivo a staccarmene!! Molto, molto bella, semplice, leggera, scorrevole, ma quello che mi è piaciuto di più era come risaltassero bene i pensieri e le paure di Zoro e Nami, tutto quello che pensavano era davvero espresso benissimo e con grande capacità di analizzare le emozioni umane! Ogni gesto, ogni mossa, era compiuta perchè spinta da qualcosa, un istinto, la ragione, i sentimenti.. Nami è stata fantastica, sempre lei anche quando era più emotiva durante la gravidanza, Zoro fedele e leale come sempre, chiuso in se stesso per non farsi notare, pronto a farsi da parte per la felicità di Nami, confusa su quello che vuole come una ragazzina che ha solo tanto bisogno di affetto. E anche Sanji è stato incredibile, davvero unico, un grande amico.. :) ha capito Nami e le è stato vicino, fortuna che alla fine ogni incomprensione è stata risolta. Anche la parentesi con Miranda mi è piaciuta, ha mostrato uno Zoro arrabbiato con se stesso ma comunque fedele alla donna che ama, incapace di sfogarsi e usare qualcun altro.. Davvero bellissima questa storia! Rufy, ma soprattutto Usopp, sono stati messi un po' da parte, visto che la storia era incentrata soprattutto sugli altri tre, però bella l'uscita di Rufy sulla cicogna :) proprio da lui!
Ancora complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo, verrò a leggere il sequel, i caratteri non erano affatto OOC, secondo me, insomma anche se innamorati erano comunque sempre loro, le loro azioni e comportamenti erano fedeli ai personaggi disegnati da Oda, secondo me. Ancora complimentissimi.. Davvero una fantastica storia!!

01/05/10, ore 16:13

E' una ff completa e scritta in un ottimo italiano, ma la consiglio soprattutto per l'originalità della trama e per la completezza con cui sono descritti gli stati d'animo dei vari personaggi... In certi momenti veniva da piangere, in altri da sorridere...e il romanticismo è stato alle stelle fino all'ultima riga.
Penso che sia più che degna di essere messa tra le scelte, anche perché trovo che sia speciale, tra tutte le ff romantiche di OP, pur trattando di una coppia che appare su molte (troppe?) ff...
Grazie, Emildrago per averla scritta!!

TharaSama

27/04/10, ore 16:56

MERAVIGLIOSA!!
Ho scoperto solo adesso la tua ff... beh, è semplicemente fantastica!!
Complimenti! Sai mescolare il romanticismo con la suspance in un crescendo di emozioni....bravo, bravo bravo!!

PS Bel disegno, tralaltro! Miranda me la immaginavo proprio così! Adesso volo a leggere il seguito!!!

04/02/10, ore 18:40

Noooooooooooooooo!! E' finita ç_ç *si dispera per poi riprendersi di colpo* tanto c'è il seguito *ç* non vedo l'ora che lo scrivi!!
Certo che mi è piaciuto il capitolo!! Sono solo curiosa di sapere che rapporto avranno il bambino e Sanji... se saprà che è lui suo padre... insomma mi aspetto un seguito coi fiocchi *.* così com'è stata bellissima questa fic!!
Nel seguito vorresti approfondire di più il personaggio di Sanji?? Farai solo felice una piccola bimba ** XD
Beh, allora ci salutiamo qui per un pò... spero di risentirti presto!!! Mi mancherai U.U
Ah!! Grazie mille ancora per la dedica del capitolo, sei gentilissimo come le altre volte che l'hai fatto *w*
Un bacione dalla tua lady!! A presto!!

03/02/10, ore 22:45

sono la prima, sono la prima a recensire ^^
che bel finale, mi è piaciuta la frase finale, non poteva essereci finale migliore e poi c'è il seguito, quindi ancora meglio.
Rimuginare ancora? ma scherzi, io sono dell'idea che un capitolo quando si scrive, rimane tale, tu non puoi farci nulla, non si modifica più di tanto... e poi cos'altro volevi scrivere, è peretto così punto.
ç_ç però è finita, anche se mi metto in attesa del seguito ihihih
bravissimo Emil, sono contenta di aver aperto la questa storia e di averla seguita fino alla fine, è stata la cosa migliore che avessi potuto fare, bella, bella, bella e bravo, bravo, bravo =)
ah dimenticavo! bel disegno, sei molto bravo ... bhè Miranda è carina, ma non può nulla messa a paragone con Nami ihihih
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 10:49 pm)

23/01/10, ore 22:19

Questo era assolutamente il capitolo più belloXD!!!
Zoro è stato fantastico a dichiararsi^ ^!!
Mi dispiace tanto che la fic è quasi al termine, comunque riuscirai sicuramente a trovare il modo di scrivere il prossimo capitolo, anche perchè sei bravissimo^ ^!!

23/01/10, ore 21:04

Ti è venuta bene la scena del chiarimento tra Nami e Zoro complimenti Emil!!
Consigli per Sanji?? Beh si in effetti mi sembra di essere l'unica sua fan qui in mezzo... fammi pensare... beh già loro 2 si erano chiariti dopo quella notte però resta il fatto che lui c'è (giustamente) rimasto male che lei non gli ha detto del bambino... oddio mi metti un pò in difficoltà qui... beh credo che Sanji debba accettare la decisione che Nami e Zoro hanno preso di crescere loro 2 il bambino, anche perchè lui potrà vederlo ogni volta che vuole... credo che sia normale che Sanji accetti tutto anche se con amarezza, Spero di non averti incasinata... non era questione facile...
Se avessi bisogno di chiarimenti su quello che ho scritto puoi tranquillamente contattarmi privatamente senza farti problemi ^^
Alla prossima allora!! ciao ciao ^w^

23/01/10, ore 19:45

troppo dolce questo capitolo,
finalmente si sn chiariti quei due era ora!!!
mi dispiace ke la storia sia quasi finita...
cmq aggiorna presto... un bacio

23/01/10, ore 14:19

-Va bene. Ma prima di andarmene ho due cose da dirti. Uno, non voglio fare l'amore con te perché ieri hai partorito e non voglio farti del male.

Smisi di respirare. Avevo sentito davvero quelle parole?

-Due... Ti amo, Nami. Ti amo da otto mesi.

mi sono riletta queste battute diciamo 10mila volte senza respirare? Troppo belle, come il restante capitolo del resto. Scena zonami perfetta, dolce al punto giusto, ma con quelle battutite, che quei due si scambiano che non guastano mai^^ Ora Sanji, sono davvero curiosa di leggere come lo scriverai, anche se purtroppo è l'ultimo, ma lo aspetto con ansia, al prossimo ciao^^
Dimenticavo grazie ancora per tutto quanto, se ti va puoi aggiungermi su msn, il contatto è nella mia pagina, mi farebbe tanto piacere ...

18/01/10, ore 10:33

maledetto fine settimana mi fa perdere tutti gli aggiornamenti
ma certo che era Zonami quella scena ... ripenso alla frase finale e ho ancora i brividi e poi erano loro due Zoro e Nami i due testardi che non si smuovono neanche con le cannonate ... molto ic complimenti emil^^
io direi che magari un pò di orgoglio di Nami può riaffiorare all'inizio, non è una che cambia decisione così tutto ad un tratto, ma poi si scioglierà come un pupazzo di neve al sole e si butterà con tra le braccia di Zoro e lo farà diventare il papà di suo figlio punzecchiandolo come suo solito, anche se un pò mi dispiace per Sanji (che doveva farsi gli affari suoi sin dall'inizio e non andare a letto con Nami U_U)... aspetto il prossimo ciao e complimenti ancora^^

16/01/10, ore 22:49

Molto bello lo scorso capitolo è stato rivelativo per Zoro,
povero ha aspettato per 8 mesi!(comunque hai ragione per i parenti, ti capisco sono troppo appiccicosi-.-)!
E questo capitolo è stato dolcissimo^ ^!!
Ovvio che Nami gli riponde di si assieme ad un bel bacioXD!!
Bravissimo Emildrago^ ^!!

16/01/10, ore 22:28

molto bello questo capitolo.. spero ke nai dica di si... cmq continua presto... ^^

16/01/10, ore 18:34

Ma ciao autore preferito *.* Intanto grazie mille per i complimenti e per la dedica del capitolo!! Mi fai arrossire così >///< sei dolcissimo!!
Passiamo dunque al capitolo: a me questo piace molto e direi che non devi apportare nessuna modifica perchè mi piace l'immagine della famigliola (e ottima idea quella di troncare il capitolo dopo l'affermazione di Zoro U.U) Per il prossimo direi che Nami dovrebbe un pò lasciarsi andare... senza però perdere quel suo caratterino che la contraddistingue... insomma una cosa un pochino dolce all'inizio e magari poi si punzecchiano come al solito... XD
E non vedo l'ora di leggere il chiarimento tra Nami e Sanji... povero il mio cucciolo... ha un figlio e non potrà crescerlo come un vero padre TwT...
Prima che ti allaghi la recensione, ti saluto e ti dico che ti aspetto qui, come sempre, pronta a leggere un nuovo bellissimo capitolo *.* perchè non mi deluderai lo so U.U
A presto!! ciao ciao ^w^
(Recensione modificata il 16/01/2010 - 06:36 pm)

16/01/10, ore 18:12

Non sai quanto aspettavo questo capitolo!!!! *______*
è stato bellissimo!!! oddei !!! * me sviene al solo ricordo della battuta finale*
Ma cavolo! Falla accettare !!! Bellissimissimo!
Consigli? Se vuoi ti posso aiutare ( anche se di sicuro sarò una frana...) ma se vuoi una mano contattami pure ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]