E venne il tempo del ritorno...
di Meky

Elychan
20/06/05, ore 14:55

ok,non ci capisco più niente...@_@continuala però!!

bea
20/06/05, ore 13:29

non c capisco più niente!!!!Ma Inuyasha è vivo o è morto!?!Non zi capisco nada!!!scherzi a parte mi piace la trama della storia e spro che tu aggiorni presto kiss by bea

10/06/05, ore 17:06

Ciaaaao a tutti/e! Vedo che vi piace molto la mia ff! Ne sono super felice! Comunque, ci tenevo a specificare qualcosa, perché vedo che a molti si sono, come dire, ingrossati gli occhi dallo stupore e chissà cos'altro per la storia del figlio di Inu/Kikyo. Visto che ho alzato molte acclamazioni (anche per il fatto di non aver fatto la coppia Inu/Kagome. Scusate, va bene che stanno bene insieme, ma non vi scordate di quanto ha sofferto Kagome a causa di Inu!), voglio fare una piccola anteprima: diciamo che il figlio di Inu/Kikyo non è proprio di loro due (o per dire meglio, non è esattamente di Kikyo) ma lo scoprirete continuando a leggere la fic, quindi non posso dirvi altro... Spero di essere stata chiara Bye bye ^^ Meky

10/06/05, ore 15:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORRORE!!!!!!!!!(non la tua ff che è scritta benissimo, ma...ma..ma ..me non riesce nemmeno a dirlo)cmq ti prometto che seguirò lo stesso la tua ff anche perchè questa cosa di Naraku simile ad Inuyasha mi interessa però devi promettermi che il vaso lo uccidi (e poi stere con un morte secondo me è anche anti-igenico) KISS KISS BY LIRIN-CHAN

Yuki
08/06/05, ore 19:16

Io non concordo, la coppia Inuyasha-Kagome è una delle più belle del mondo dei manga, farli separare per far mettere Inuyasha con quel ridicolo fantoccio e fargli fare pure un figlio( orrore ) e magari far mettere Kagome con quello scarto di naraku non mi piace per niente. Inuyasha e Kagome devone stare sempre insieme e comunque, che ci stia Naraku con la mummia.

saya chan
08/06/05, ore 18:37

Jinny ha ragione,se Meky ha voluto inserire la coppia Inuyasha/Kikyo è stata liberissima di farlo...certo,ci sono rimasta un pò quando ho letto che era incinta,ma mi intriga decisamente di più la storia che potrebbe nascere tra Kagome e Naraku...e poi,un pò di cambiamento ci vuole,no???

Jinny
06/06/05, ore 19:42

orsù gente! xkè giudicate così male la povera kikyo? è-é' non pensate al coraggio ke ha sempre dimostrato, alla sua fatica nel continuare a muoversi aspettando ke Inu la raggiungesse? bha, ke parlo a fare? -.-' la fanfic è 1 po' troppo AU x i miei canoni, ma è cmq scritta bene^^''' (guarda male le due scoraggiate >>-- ==')

marty_chan
06/06/05, ore 18:09

sob!!mi dispiace ammettere che speravo quasi in una fanfic con la coppia inu kaggy!!!! e non con quello zombi di kikyo...mi si è gelato il sangue quando ho letto che era incinta!!!!spero con tutto il cuore che il figlio non sia di inu!!!!!me depressa!!!!!bwaaaaaaa!!!!!!

Destiny
06/06/05, ore 17:40

Noooo, Inuyasha non può fare un figlio con quella strega!!! Ti prego fà che non sia suo figlio, lui deve stare con Kagome non con la zombie. Sono molto scoraggiata.

02/06/05, ore 01:04

perchè hai finito così il capitolo??noooooooooooooooooooooooooooooo!!comunque la storia è bella prometto di seguirla!!!!solo non mi è molto piaciuto il fatto che inu scegliesse di morire per quel morto vivente!!!!accidenti a chi ha resuscitato kikyo!!!! vabbè comunque kagome farà meglio a scappare con la reincarnazione...io dopo la scelta di inu non lo perdonerei mai e poi mai!!!!!chissà poi perchè è tornato???mah!!! ciaooooo!!

Kagomechan91
01/06/05, ore 19:51

dall'inizio questa fic sembra fortissima e molto intricata...oddio devo al più presto sapere come continuerà...tipregotipregotiprego (me inginokkiata con gli okki dolci ^-^) continua al più presto.. (sn nota come quella ke nn ha mota pazienza!!!) vabbè...sn sicura ke questa ff mi piacerà!!! ^____^

Destiny
01/06/05, ore 18:55

Se questa è una reincarnazione di Inuyasha, dopo che lui ha scelto Kikyo è meglio che Kagome gli dia un bel calcione e lo lasci perdere. Inuyasha è stato veramente imperdonabile, abbandonare Kagome per quella zombie; meglio che resti morto!

Kicka
01/06/05, ore 18:49

UUUUAOOOOO!!!!!!!non puoi bloccarti proprio ora! é molto carina finora e prende abbastanza le persone! mi raccomando, continua così! ps: siccome so già dall'inizio che diventerò una fan di questa fic, parto subito domandandoti ogni quanto posterai? un bacio Chicca

Jey
01/06/05, ore 16:43

Hai capito chi sono?penso e spero di si.Ma perchè non metti anche la storia di Wyle?

saya chan
01/06/05, ore 16:42

Molto bella questa fanfiction anche se magari un pò velocizzata,ma l'idea di un nuovo compagno omonimo del demone babbuino mi intriga molto...e poi Inuyasha alla fine...non vedo l'ora che tu vada avanti,CIAO!!!!