If Everyone cared
di Tsukino Chan

29/09/09, ore 15:49

ciao, davvero molto bella questa drabble sul personaggio di Jiraya, la malinconia è perfettamente percepibile da ogni singola parola e quella voce è la coscienza dell'uomo o qualcuno di esterno? Comunque sia complimenti... Alla prossima kiss

29/09/09, ore 15:13

Mi è piaciuta alquanto, una bellissima e forte immagine e la canzone è davvero tanto attinente - per non parlare del fatto che il testo collima alla perfezione con quello che è Jiraya secondo me. Un gran bel lavoro, davvero :)

28/09/09, ore 23:19

Sensei!
L'indimenticabile Sensei ç_ç. Davvero carina, molto malinconica, lascia però quel barlume di speranza <3. Bella, sì. Solo una cosa: i puntini di sospensione sono tre, non due ç_ç -scusa, ma sentivo il bisogno di dirlo.
Comunque, grazie per la recensione, ho ricambiato *_* -beh Ino non può apparire molto Ic perché è un Au, lo presumevo XP.
Bye, Kiki :)

28/09/09, ore 22:27

Ho adorato questo Jiraya... Un po' malinconico, triste, speranzoso... Diciamo il tipo che si rifiuta di farsi distruggere dalla realtà che vive. Bello, veramente. Ti dirò che mi è piaciuto anche il finale, l'ultima frase ha per me un non so che di poetico. Bella davvero! Complimenti per il contest, bye!

28/09/09, ore 21:47

Oh, eccola qui! L'altra drabble con la stessa canzone usata da me. Jiraya è un personaggio su cui si può scrivere qualunque genere, la malinconia di questa fanfic si sente, aiutata anche dal dialogo (cos'è? una sorta di voce fuori campo? una specie di coscienza?), ma la speranza finale è bella e realistica, conoscendo il personaggio. Molto carina, mi è piaciuta ^^