A good day
di Fuuma

03/06/10, ore 16:37

oh dea. .la descrizioni in poche righe di Reid è troppo simpatica, un pulcino uscito dall'uovo!! gngngngn
Oh dea.. .al fatto che jj è incinta, non ci sono arrivata ancora. .sto alla 3° stagione!! cappero!!!! o.O non vedo l'ora. ..xDD
Me curiooooossssaaa!!!
Comunque è vero non ho mai ancora visto Prentiss addormentata sull'aereo O.o
XD
Alla prossima storia. . .ciaooooo

02/10/09, ore 21:33

Davvero bella *-* Il dialogo da cui è tratta la frase è il mio preferito in assoluto. Il modo in cui hai descritto ogni membro della squadra è dolcissimo (L).

29/09/09, ore 10:19

Che carina! *_*
L'ho trovata davvero -passami il termine- serena! Esatto. Hai reso la sensazione di felicità generale anche a me, strappandomi alla fine un sorriso. Inoltre, e ti devo ringraziare per questo, mi hai fatto rendere conto di quanto sia ancora piccolo Spencer e, dietro quella faccia da genio, se ne sia reso conto anche lui. Brava, davvero complimenti.

29/09/09, ore 00:24

Ha strappato un sorriso anche a me, questa flashfic, dove riesci così bene a dare l'idea della sensazione di serenità di qualcosa che è finito bene. Mi piacciono i modi che hai scelto per ogni personaggio di vivere questa serenità, li trovo molto azzeccati, e trovo adorabile il finale su Reid e quel pensiero per Gideon.
[Criticoni d'Autunno]