Guardami Dentro Gli Occhi
di SHUN DI ANDROMEDA

12/10/09, ore 18:45

La tua storia si è rivelata molto dolce, anche alla fine. Forse, è questo solo un mio parere, un pò troppo frettolosa. Magari avresit potuto "giocare" ancora un pò con la situazione in bilico di Saga. Ma è giusto una mia impressione! Per quanto riguarda l'OOC, direi che anche qua si tratta un pò di gusti, nel senso che i capitoli son due, abbastanza contenuti, quindi l'impatto con i personaggi è immediato: Saga è abbastanza IC, Aiolos per come lo vedo io può anche starci -se consideriamo che la sua debolezza fisica derivi dal fatto che si è da poco ridestata in lui la vita. Forse, ed è anche qui una mia opinione, avresti potuto spiegare come mai, d'improvviso, Aiolia passi dal voler prendere Saga a mazzate, ogni qual volta che si avvicina alla nona casa, a quell'atteggiamento ilare e scanzonato insieme agli altri compagni pur sapendo che Saga ha passato un'intera notte accanto al fratello. Ma è anche questo solo un mio punto di vista! Per il resto, fic molto carina, scorrevole, e molto dolce ^^

09/10/09, ore 13:00

Che dooolceeee *.*!!! Mi è piaciuta troppo la canzone all'inizio (l'ho sentita tutta, ma quello è il pezzo più bello) e poi Saga! Che tenero, hai descritto il suo dolore in modo così vero. Quando finalmente ha parlato con Aioros e lo ha abbracciato mi sono commossa t.t è stato un momento dolcissimo *.* e la descrizione del bacio prima timido e poi più passionale ci stava troppo bene! Anche se era una fic breve mi è piaciuta molto: io adoro questo genere di storie che, anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, finiscono bene... magari con una scena romantica come questa! Complimenti per il lavoro!

01/10/09, ore 11:13

Povero Saga! Che Aioria non si fidi di lui è anche comprensibile, ma mi chiedo se il Saint del Leone non sia troppo duro... sono curiosa di vedere come si evolverà il loro litigio, e soprattutto se Aioros si sveglierà in tempo per evitare un altro scontro tra i due prima che riducano in polvere il Santuario! Bella storia, ora attendo il seguito.

29/09/09, ore 14:58

E' molto carina, la tua storia. Scritta bene dire, si legge piacevolmente. Questo contrapporsi fra Aiolia e Saga è comprensibile, reso molto bene. Con Kanon che, puvero, si ritrova nel mezzo, sospeso fra il voler essere d'aito al fratello, ma anche in qualche modo in empatia con Aiolia, di cui comprende bene lo stato d'animo L'alternanza presente/passanto è un buon spunto, adoro le storie circolari! Come inizio mi incuriosisce molto, devo dire. Non vedo l'ora di leggere il prosieguo ^^