Choice
di LauFleur

10/10/09, ore 14:24

Ciao, ti recensisco per la prima volta e mi congratulo con te. Davvero, sei capace di rendere una situazione complessa come il tradimento con estrema semplicità. Il momento saliente non è la scoperta, ma è il sospetto. E' lì che si crea la suspence, il tormento. Sai, mi fa quasi male leggere la tua storia tanto è vera, realistica ... Aspetto il seguito con ansia. Saluti M.luisa

10/10/09, ore 14:22

questa storia mi sta appassionando troppo, la trovo stupenda *.* mi spiace per vanessa, il fatto che i genitori non abbiano accettato la sua natura e che l'abbiano buttata fuori di casa. Alla fin fine non ha scelto lei il suo destino quindi non ci può fare nulla. Adesso però sono curiosa di sapere quello che pensano jonhatan e la vampira. Sopratutto quello che pensa la vampira *.* complimenti questo racconto è bellissimo

09/10/09, ore 14:41

Bellissimo...veramemte scrivi molto bene! ma la frase che mi è piaciuta più di tutte è stata: “Baciami”, l'ordine più piacevole che abbia mai ricevuto. bellissima...che emozioni mamma mia! Mi dispiace solo che lui abbia avuto quella reazione...ma d'altronde è appena iniziato il tutto...no? =P solo una cosa non ho capito...ci sono anche dei licantropi?...sarebbe la sua attuale ragazza?(di lui...) cmq bravissima un bacio

09/10/09, ore 13:29

Ciao, bellissimo, come gli altri, ma porca puzzola e ora? Perchè è fuggito? Quest'ansia mi logora giuro.

09/10/09, ore 12:45

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo. Complimenti. Immaginavo che non se ne andasse. Povera vampira, non sapendo il nome non posso che chiamarla così, l'ha lasciata così sul tavolo da biliardo. Mi dispiace per lei, ma capisco la reazione di Jonathan. E adesso cosa farà con Vanessa, le dirà la verita (credo di no), cambierà atteggiamento o farà finta di nulla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa.

09/10/09, ore 12:37

Oh mamma saura! Oh mamma saura di nuovo. Ogni volta che finisco un tuo capitolo mi ritrovo sempre a bocca aperta. Porca paletta! Ma come fai? Complimenti davvero. Davvero bravissima! Concentrarmi sulla trama adesso diventa sempre più impossibile. Nella testa ancora mi chiedo come fai ad essere così intensa. I dialoghi sono pochissimi, le battute che si cambiano anche; ma non m'importa. La tua storia è fatta d'altro: di sensazioni, di emozioni, di emozioni vere, pronfode, che ti fermano il respiro, che ti fanno scappare, che ti lasciano senza fiato, che ti fanno vivere fino in fondo. Complimenti ancora... Sono ancora in tilt. Bravissima!

06/10/09, ore 21:37

Oh cavolo cavolo cavolo....è bellissimo e intenso, quasi senbra di sentire la lotta interiore...bello davvero e brava....alla prossima un abbraccio Simona

06/10/09, ore 20:17

cavoli....tra jonathan e la presunta Rosalie c'è davvero una bella passione... io la vedo così...jonathan=Jacob..Vanessa=Bella ..l'uomo di cui è invaghita vanessa è Edward....anche se boh...sn confusa...tanto non esce da quella casa..figurati!!!mi ci gioco i testicoli che non ho! cmq stupenda come sempre..aggiorna presto! ancora complimenti!

06/10/09, ore 19:44

nuoooooooo ci resterà da skifo lei!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...la storia si fa semp più interessante!

06/10/09, ore 16:05

Wow! Wow! Wow! Wow! Sei davvero grandiosa, davvero incredibile. Questa storia è davvero grandiosa e incredibile. Wow ancora una volta! Bravissima! Questa storia sprizza intensità da ogni parola. Ogni frase è una lotta, una battaglia, che nasconde molto di più di quello che ci dici e che mi emoziona nel profondo. Un nome alla volta, un'informazione alla volta, salti temporali, trama un pò confusa; ma nonostante tutto è impossibile non sentirsi coinvolti, non sentire come se si conoscesse già tutto. Complimenti davvero! Questa volta mi risparmio le teorie. Penso che si sono incontrati davvero, penso a Vanessa, penso a lei e a quello che ha potuto provare. Complimenti ancora. Bravissima.

06/10/09, ore 15:04

.. ho il cuore a mille! ma va benissimo così.. che bravo lui.. che forza di volontà.. e chissà cosa pensava Lei!!!.. adoro i nomi che hai scelto.. Jonathan e Vanessa sono bellissimi.. ^-^ posso solo chiederti quanti capitoli saranno circa? così per farmi un'idea.. comunque ancora una volta Complimenti! aspetto il prossimo capitolo, bax Ale

06/10/09, ore 14:41

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo. Non so se ho capito bene, però penso che lui sia umano, ed è fidanzato con Vanessa, che è una mutaforma, lo deduco da ciò che hai scritto, pelle calda, smettere di trasformarsi e poi il fatto che la vampira, di cui non sappiamo ancora il nome, ogni tanto sente puzza di cane provenire da lui. Non so magari la mia teoria è sbagliata. Comunque tralasciando le mie congetture, ti faccio i miei complimenti scrivi veramente bene. Sono curiosa di leggere il seguito, magari riesco a capire altro. Al prossimo capitolo.

06/10/09, ore 13:56

Nuova lettrice a rapporto v.v questa storia comincia a delinearsi e si riesce a capire bene quello che succede... La bionda senza nome è la vampira che è innamorata o che prova attrazione per il ragazzo della lican *.* il ragazzo si è infatuato della vampira ò.o che casino *.* però mi piace non vedo l'ora del continuo , baci fede

05/10/09, ore 18:51

Ciao sempre più intenso, bravissima, mi sembrava che le sue sensazioni si riflettessero su di me...forse sono del tutto impazzita...alla prossima Un abbraccio Simona

05/10/09, ore 18:18

Bellissimo! :) sempre più intrigante.. per fortuna è già completa la tua storia e nn dobbiamo aspettare troppo tra un capitolo e l'altro sennò morirei di curiosità!! dunque abbiamo una vampira simil-Rosalie innamorata dell'umano Jonathan che ha occhi di Edward, capelli di Jacob e forse fisico di Emmet (o anche degli altri due.. *-* nn saprei chi scegliere) che sta con una donna-licantropo che per lui ha deciso di smettere di trasformarsi.. bellooooo!! voglio i nomiiiiiii!! ahahaha.. scusa l'irruenza.. sei bravissima, un inchino e a presto! Ale