Quello che sussurra il mio cuore...
di _Sister_

15/12/09, ore 11:37

ma stiamo scherzando? O.O mi era davvero sfuggita questa!!! e dire che era anche di due mesi fa O_____O' grandissima, bellissima, incredibile poesia *____* una sorta di metamorfosi contortissima per la totale annichilazione dell'individuo XD bellabellabella u.u
P.S. ho letto anche le altre due, non ti preoccupare...sono belle anche quelle :) la prolissità è sempre un male ricorda u.u XD

02/10/09, ore 22:21

così mi gusta un po' di più dai XD aggiungici qualche messaggio nascosto dietro ad una bella metaforina ed è perfetta secondo il mio modesto parere ^^ ovviamente sono solo suggerimenti, devi scrivere come ti sembra giusto...però per me era meglio evitare tutta quella prolissità ed arrivare dritto al punto ;) se vuoi una poesia essenziale ed incisiva ti consiglio di prenderti una copia dell'Allegria di Ungaretti...La bibbia del poeta :Q____ cmq per tornare seri aspetto la tua prox poesia :)

01/10/09, ore 02:02

mmm sai qual è il problema? sei troppo prolissa e illustri i concetti in maniera troppo schietta, deficitando di messaggi subliminali. Secondo m la poesia deve essere molto breve e d'impatto, nel senso che devi trovare le parole giuste per rappresentare il soggetto della tua poesia...eppoi cerca di trovare vie alternative nelle tue poesie, prova a dare un significato allegorico cercando soggetti simili a quello di cui vuoi parlare e a costruirci una poesia sopra. scusa se non sono molto modesto, ma prova a leggere le mie poesie e capirai come la potenza del concetto è inversamente proporzionale alla prolissità :)