Pretence
di SoraRoxas

13/05/11, ore 16:48

*clap clap clap clap clap*
Bravissima!!! Primo posto meritatissimo! E' una fic stupenda dalla prima all'ultima parola! >w< La frase iniziale, dovunque tu l'abbia presa (xD) è stupefacente! Comunica moltissimo ed è -ovviamente- azzeccatissima per Itachi! Mi piace l'idea della divisione nelle tre parti ;)
E' proprio vero che anche tu immaginavi Shisui come me! *w* (a parte che il lessico della tua storia è nettamente superiore al mio, oltre che altri aspetti della tua fic estremamente migliori dei miei, potrei addirittura giurare di aver letto una mia storia, tant'è che la pensiamo uguale! >w<
Le altre due parti sono state... non so dirti! Sappi solo che mi hanno annientata ç__ç
Sei troppo brava a trattare di Itachi (ehi, bada, mica solo in questo? ùwù) e sono felicissima che tu abbia vinto quel contest! Te lo sei veramente meritato, e non lo dico tanto per dire! Ottimo lavoro, mi è piaciuta molto! ;)

22/10/09, ore 15:30

Pazzesca. Assolutamente.
Inaspettatamente ho imparato anche io ad amare questo personaggio, incosciamente si, ma con un tale affetto che neanche io me lo sarei mai aspettato. L'ho totalmente rivalutato, rivisto, analizzato nuovamente.
L'ho capito.
E da questa comprensione la penna ha incominciato a scrivere. Forse non tanto bene(xD), ma l'ha fatto, perchè ci teneva, perchè sentiva l'irrefrenabile bisogno di farlo e basta.
Pazzesca. Mi ripeto ancora.
Pazzesca perchè questa shot rende vive le emozioni di Itachi, ce le fa respirare insieme alla'aria, non intossicandoci.
Sicuramente le parti che più mi hanno emotivamente coinvolto sono state quella del momento dello sterminio dei genitori e della fidanzata e l'ultimissima parte, proprio l'ultima manciata di righe.
La fic è davvero bella e merita, perciò complimenti per il tuo primo posto ;)
Nel caso ti andasse di leggerla - se non l'hai già fatto dato il tuo amore per il personaggio - anche io ho scritto una drabble sul Suo ultimo istante di vita. Non è stata reputata bella, ma io sono contenta di averla scritta :) Giusto questo..^^
Complimenti ancora, attendo altri scritti ;)

06/10/09, ore 23:19

Amooooooooooooooooooooooora, qui i complimenti non bastano sai?? Shei troppo bravaç.ç Apparte che il tuo modo di scrivere mi ha fatto sorgere il dubbio che provi qualcosa, di molto grande oserei dire, per Ita-Kun... So che ti piace, ma pensavo come personaggio ç.ç Non dirmi che lo sposi... Me andarsi a rinchiudere in manicomio se no ç.ç Mi hai quasi fatto piagnere sai??ç.ç Povero ITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T Cattivo Saskè, Cattivo!!! 50 frustate!! (Ok, se Yunie mi sente quella che riceve frustate sono io... Oddio...) Ti lovvo, ti lovvo, ti lovvo, sempre di più >.< Non chiedermi come è possibile, ma è così... Cmq... Vedi?? Io che ti avevo detto?? Che avevo detto?? Devi darmi retta, io ho sempre ragione ricordalo u.u Mi riferisco al contest ovviamente xD E ci sei arrivata per un pelo, complimenti ^^ Non vedo l'ora che scrivi altro *_* Me troppo curiosa sai?? *_* Ti lovvoooooooooooo *slap Ora e per sempre u.u Non siamo ad un matrimonio, tranquilla xD Ancora tanti complimentoni :********* Tao^^

01/10/09, ore 01:05

Il primo posto è senza dubbio meritato (e tra l'altro complimenti^^) visto che esprimi Itachi con una precisione e limpidezza unica. Attraversi tutte le fasi della sua vita, da quando ancora era un ragazzo capace di sorridere e con degli ideali ben saldi, a quando poi vittima dei giochi di potere si ritrova ad interpretare il ruolo dell'assassino e a doverlo calzare fino alla fine, tanto da non potersi concedere un'emozione se non in quell'ultimo buffetto che lo riporta agli anni che ha perduto, benché ormai sia troppo tardi.
Semplice, drammatica, ma geniale. Itachi non è nulla di più e nulla di meno, e veramente hai fatto un buon lavoro.

Yuki.

30/09/09, ore 20:12

Credo di aver già detto tutto nel giudizio che ho dato a questa fiction, che tra l'altro meritava davvero! è splendida! ma splendida è dire poco! è...è...non trovo le parole!!^//^ davvero, ancora i miei più grandi complimenti!^^ kiss <3

30/09/09, ore 15:22

Porca la miseria, Sora! *____* Ma è Bellissima! ^_________^
Complimenti per il primo posto! Il dolore di Itachi era palpabile,
sono rimasta colpita *_* Brava, davvero! Finisce subito fra i Preferiti!
Baci! :)

.: Angel Ecate :. (Alias Mokochan)