Complementary.
di Dils

02/11/09, ore 14:59

Bellina!
(sono sincera: senza la spiegazione finale non avrei capito nulla XD)
Io detesto la coppia Nessie/Jake,quindi quella bambina può tranquillamente soffrire e io ne sarò felice, muahahah.
Morale: il tuo attimo di pazzia è stato da me molto apprezzato. Crudele? Forse. Però mi piace lo stesso ^^
(pessima recensione..sorry -_-''''''')

02/11/09, ore 13:18

Tesorooooooooo,
ogni giorno più brava mi diventi!! *.* Bello bello bello bello bello!!! Nessie, anche se dopotutto è stata "aggiunta a forza" nella vita di Jake messa dalla Meyer solo per fare il felice e contenti, mi sta tanto simpatica!! E' così dolce...
Eheh, si merita proprio questo attimo di malinconia Jacob... ahahahahah!!!
Awwww, davvero stupenda drabble!
Un bacione,
ti voglio bene

01/11/09, ore 17:42

Bellissima! povero jake!lo hai fatto soffrire! XD

01/11/09, ore 17:00

Stupenda! Bellissima! Meravigliosa!
Xo povero jake ... quella doveva essere la sua vita.... con bella ...
ma il mostro di loch ness chi si cred di essere !? il SUO Jake pfffff

27/10/09, ore 19:35

ho appena finito di leggere e devo dire che sei veramente bravissima! Complimenti! hai auvuto un idea originale ... ho visto alcuni racconti su jake e bella ... un altro new moon ma mai una storia che parla dei ripensamenti di bella!
E con la mia immensa gioia devo dire che la pensiamo +o- allo stesso modo
cioe bella doveva scegliere il jake ( insomma lui e' il migliore altroche ed! )e renesmee e' odiosa inutile ecc

25/10/09, ore 00:28

Immeritati? O.o
Pazza, assolutamente, completamente, totalmente fuori di testa, fattelo dire! No, dài, scherzo, sei una pazza fuori di testa in senso buono (parlo io, poi!).
Eheh, sai che ho ri ri ri ri visto il sosia di Jacob? Una mia amica è sua amica quindi ci vediamo spesso, Dio, è UGUALE!!! *.*
Bene, manca ancora un pò all'uscita di New Moon, mannaggia!, ma il 21 io mi capatulterò al cinema!!
Sì, coooooooomunque, passando alla drabble... è beeeeeeeella, non dire cavolate!
Scusa, sono stanchissima, vado a dormire,
'Notte,
un bacione,
ti voglio bene

24/10/09, ore 11:22

Forse interpreto male, ma in effetti come ha potuto Bella dimenticare il suo sole dopo la trasformazione e Jake dimenticare Bella a causa dell'imprinting con l'infante? Qui avverto il rimpianto di quello che "non è stato". Eppure secondo me quei due "si pensano" anche ora, anche se Jake sta con il mostriciattolo e Bella con il cubetto di ghiaccio...Credo che questa sia una delle numerose incongruenze presenti in BD. Cara Sbranina sei, come sempre, bravissima!

23/10/09, ore 20:31

A me piace molto questa drabble! secondo me va bene anche così...non c'è bisogno di ambientarla durante un'eclissi la scena appare bellisima così come è :)

23/10/09, ore 17:21

sinceramente?non lo so proprio -.-" ..comunque anche questa drabble era molto carina ^.^ un bacio

19/10/09, ore 19:06

ciao,queste tue drabble sono davvero fantastiche!anchio sono PRO-jake!!è fantastico anche lui *.*..penso che renesmee sia stata "inventata"(?) per rendere il felici e contenti così per tutti U.U..dai,sinceramente,se jake avesse provato a baciare me(indipendentemente dall'attore),sicuramente non gli avrei tirato un pugno!-__-"vabbè,dopo queste piccole contestazioni,torniamo a noi..scrivi davvero benissimo!!un bacio ^.^

19/10/09, ore 14:55

Jake, Jake, Jake,
caro Jake, bellissimo jake, adorabile Jake, simpaticissimo Jake; ecco già mi stai simpatico di tuo, poi da quando ho visto il trailer di New Moon mi posso convertire alla religione Jacobista!!!
Okay, scherzi a parte... BELLOOOOO!!! Stupendo, meraviglioso 'sto capitolo, riesci a raccontare tante emozioni in pochissime righe ed è un pregio fantastico!!
Continua così,
Ti voglio bene

18/10/09, ore 22:50

Questa è una delle scene più belle e ricche di eventuali "what if"...Tu sei bravissima, come sempre, a cogliere piccoli significativi particolari...ottima la conclusione, tipica di "Jake"...sei proprio una lupacchiotta ^_^
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 11:02 am)

18/10/09, ore 14:30

Tappe xDDDDDDDDDDDD Mwahahahahahahahahah come mi diverto a far la carogna, zizi U.U

Che bella quella scena di Eclipse *-* Io ero lì che imprecavo verso Bella, strillando "ma manda Eddie a farsi un giro e FATTI un giro col lupastro gnocco!"

Che ci posso fare, se uno è gnocco è gnocco, poco da dire (io continuo a sentirmi una pedofila, ma...pasinsa!) xD

Bellina, molto, anche questa; specialmente le ultime due frasi finali, muahahahahha, bravo Jake, zizi, fai ingelosire il ghiacciolo U.U

Brava Dile ^^

18/10/09, ore 11:12

bella! hai preso proprio una delle mie scene preferite di eclipse! (eclipse è il mio libro preferito)
ps. ho letto le risposte che hai dato alle recensioni...fai bene ad essere fiera del tuo metro e 61 e mezzo anche se la mia migliore amica mi prende ingiro (lei è 1.70 =_=) io amo il mio metro e 62!

09/10/09, ore 20:15

Ioooooooooooooo solo io chiamo la Kiki "Kiks"!!!!!!!!!!!!! +_______________
E' mia U.U

Va bene, dopo un breve attacco di gelosia, recensisco e basta xD
Dea, che tristessa T__T
Ma scrivere qualcosa di un pò più allegro, mia cara? (parla quella...>____>)
Dai, scherzi a parte, è davvero bella anche questa: Bella, corri fuori, và via, và da Jake!
Stupido essere inutile T__T
Dile, domanda cattivella: ma te che sei come la Kiks, alta un metro e una speranza (xD), come penseresti di arrivarci a guardare Jake in faccia? xDDDDDDDDDDDDD