Complementary.
di Dils

28/02/11, ore 14:18

Adoro le persone come te che hanno capito tutto della vita. Viva il comitato Distruggiamo Nessie.
Anche perché diciamocelo, quando la Mayer se l'è inventata non sapeva più che pesci pigliare. non vedo l'ora di leggere Un bacio. O.

09/10/09, ore 20:09

Ma la Meyer ha mollato lì alla cavolo un sacco di cose, l'ho sempre detto >___>
Bella, Dile (perché finisco sempre per dire le stesse cose!?!? E fa qualcosa di brutto, così cambiamo un pò xD), davvero bella ^^
Intensa, struggente, malinconica; Bella mi sta sul cazzo a priori, per come ha trattato Jake, ma in questa drabble...beh, sono dolcissimi *-*

01/10/09, ore 21:09

Bella!!! Spero che diventi una raccolta di drabble! ^^ Non mi piace molto la coppia jake/bella ma la drabble è molto bella! PS: concordo pienamente: l'attore ke fa jacob è bellissimo!XD se non si è capito mi èiacerebbe che continuassi a scrivere questa fic XD ciao! By Firey94

30/09/09, ore 00:48

cara, io non amo molto le drabble ma devo dire che questa è davvero delicatissima e significativa: bella che ricorda con rimpianto il suo sole personale...sei bravissima. ..E come non condividere le tue note: per me la coppia Jake/Bella è quella che da' senso all'intera trama della saga... immaginati quindi la delusione nel leggere quell'orrido e raffazzonato BD. La Meyer si è inventata di tutto dall'imprinting di Jake con l'infante alla caratterizzazione di personaggi completamente incoerenti con tutta la saga (un esempio su tutti: Bella che "si dimentica" di Jake dopo averci triturato con i suoi vari tentennamenti "sei il mio sole, ti amo ma amo di più lui, baciami e resta, ecc ecc"). Spero di leggere presto altre tue ff sulla ns coppia preferita. Grazie, a presto.

29/09/09, ore 18:15

Io TI ADORO. Leggendo attentamente le tue note ho esultato in silenzio, sul serio. Anche io sono un'accesa sostenitrice della coppia Jacob/Bella, anche io come te non sopporto "quella sottospecie di personaggio - inutile e ingombrante - chiamato comunemente con il nome di Reenesmee “Nessie” Cullen" ,anche io ho sempre preferito Jake al vampiro.Credo che la forza di Jake Bella sia proprio la loro "umanità", se mi permetti il termine: si sono amati e trovati nel loro lato più umano,e per me questo ha più valore di qualsiasi altra cosa.Sarebbero stai una coppia incredibile, che sarebbe andata avanti "aldilà del tempo che passa", proprio perchè li univa qualcosa di vero e di non artefatto.Non sai che piacere leggere la tua drabble! Mi è piaciuta davvero tanto. Bella Cullen, nella sua sempiterna perfezione, si sente invidiosa di ciò che può essere toccato dal sole: il significato della luce e del calore del sole a cui lei deve allontanarsi è arricchito in modo figurativo dal ricordo di Jake, il SUO sole personale: una parte dentro di lei, concordo con la tua visione, lo crederà per sempre.Bellissima, complimenti!P.S. Per me c'è stato , come per te suppongo, solo Jake da New Moon in poi... :)