Dopo la pioggia c'è sempre il sole
di BulaBula

30/09/09, ore 16:38

Mi fa voglia sentire che hai una luungua lista di sasunaru nella mente, però se on ti va di scirverle perché ti hanno rotto, perché sono monotone o qualcos'altro, non è il caso che ti sforzi: oltre a fenire fredde, cominci ad odiarli, 'sti due! Questa era un poì freddina, di già... Può trattarsi pure di un periodo in cui non ti va, magari tra un po' il fiume tornerà a scuorrere... Chi lo sa. Comunque era molto originale (anche se... pioveva davvero mentre c'era lo sterminio e lo scontro con Itachi? Non ci avevo fatto caso!)comunque non era brutta, solo... non ti affaticare troppo. Ciao, Any

30/09/09, ore 07:49

Ciao tesò^^!Cielo che tristezza! E' una fic stupenda, e molto molto triste! Ma veramente toccante ç_ç! mi è piaciuta tantissimo! complimenti davvero, sei sempre bravissima nel trasmettere emozioni! oh, per la lemon va benissimo così, s'intona con la storia, è perfetta! e la fine è bellissima, davvero dolce! ci sentiamo cara, baci^^

30/09/09, ore 01:14

Mi hai fatto piangere..ç_____ç E non lo dico per dire..mi tocca il fazzoletto. La trama è semplice. Quasi essenziale. Naruto che continua a diventare forte. Una festa, con solo poche sincere amicizie. LUI e la pioggia. Io, semplicemente, adoro questa coppia. La pioggia che dovrebbe lavare via tutto..invece si trasforma in lugubre cortina ai ricordi. Lacrime versate dal cielo in omaggio a quelle che ormai sembrano non voler più scendere. Pozze liquide che paiono sangue. Per un momento pare di sentire il sapore dell'amarezza che avvelena l'esistenza di Sasuke..e quella di Naruto che si sente così impotente. Sa di sale. Solo allora ci si rende conto che siamo noi a versare pioggia salata. Io vi leggo parte della mia personale visione Sasu/Naru. Naruto é la speranza di affrontare la vita e le sue avversità che manca a Sasuke. Naruto é il futuro. Sasuke é il disperato realismo che a tratti manca a Naruto. Sasuke é il passato. Entrambi non possono cambiare gli eventi. Ma possono esserci quando hanno necessità l'uno dell'altro. Possono diventare uno lo scoglio dell'altro. Possono creare un loro presente. In questa notte di pioggia..Sasuke appare la reincarnazione della fragilità. Un ramo trascinato dalla corrente, dalla disperazione dei ricordi. "Perdonami Sasuke"..aveva bisbigliato Itachi. "Perdonami Sasuke"..si trova a bisbigliare Naruto. Un bambino a cui tutto é stato tolto. Concordo in pieno con te che quì il Naru/Sasu era d'obbligo. Eppure non riesco a non scorgere la speranza. Come cerca di far capire Naruto: lui c'é. Come rivela Sasuke: l'importante é che ci sia. Splendida. Ti ringrazio di averla scritta.

29/09/09, ore 22:34

ciao, anche a me piace molto questa coppia. va bene cosi questa storia senza tanti dettagli , è un momento delicato del loro rapporto,in un momento di sconforto, brava alla prossima

29/09/09, ore 20:57

ciao, beh come darti torto, come si può non amare questi due sono perfetti insieme, li adoro e per questo spero tanto che la tua lista di attesa di storie da scrivere su di loro diventi sempre magiorre e che tu non smetta mai di scrivere su questa meravigliosa coppia. Sei davvero brava, questa oneshot è malinconica, ma anche dolce... A presto kiss

29/09/09, ore 19:35

è davvero... bellissima!! complimenti.. mi sono quasi commossa... e io sono di pietra! un kiss