,the beautiful life of our love.
di brokenlights

29/07/10, ore 22:39

Oddiu *-* ma che cosina dolce e un po' malinconica *-* Si vede che avevi appena visto Remember me LOL
Rob è dolcissimo,e io me lo immagino davvero così con Kris.Poi la telefonata mi ha ricordato le immagini che sono uscite oggi di lui al cell sul set di WFE *-* Tanto lo sappiamo con chi stava parlando LOL xD
Un bacio
...e vedi di aggiornare! U.U

29/07/10, ore 22:36

*-* ma quale cavolata *___* che dolce <33
Qui hai messo in risalto la venerazione di Rob nei confronti di Kris e anche il suo desiderio fisico di lei.Kris che peperine,sa di fare il suo effetto addosso a Rob e ne approfitta ahah xD

29/07/10, ore 22:32

Oddio. *muore* il lato B di Rob *muore di nuovo e comincia a fare sogni su sogni su sogni su quel sederino *
Ho adorato la premiere di Tokio.In qualche modo,credo proprio che abbia segnato il vero inizio della loro storia *-*
Carinissima è stata la gelosia di Kris all'inizio *-*
Un bacio

29/07/10, ore 22:30

Oddio LOL xD questa è stata divertentissima!Il vestitino macchiato,ma che amori *-* *corre a recensire l'altra * O.O Comunque continuo a dire che tu scrivi benissimo,e soprattutto in maniera leggera e ironica che facilita la narrazione! *-*

29/07/10, ore 22:28

*-* Eccomi *-* Allora piano piano le commento tutte *-*
Allora punto primo: non osare più dire che non sai scrivere e mettiti sotto,voglio leggere una tua ff ùù
Punto secondo:...che dolce Kiki!Lo zucchero filato,il parco *-* E rob che la asseconda sempre *-*
Un bacio <3

27/10/09, ore 17:59

ciao... è la prima volta che commento... comunque sono carine le shot che scrivi!!!
va bhè tornando su questa shot che dire in quel servizio, anche solo guardando dalle foto, effettivamente si percepiva una certa tensione sessuale; quindi diciamo che magari ci hai anche "azzeccato" con la relatà!!!ahahah
scleri a parte sei brava e continuaaa!!!XOXO

26/10/09, ore 20:37

proprio carina questa shot...complimets! posta presto. un bacione

26/10/09, ore 19:50

shiii...sono troppo dolci!!...davvero così dolci va bene, mi piace!!...E poi sono anche molto presi l'uno dall'altra...per quanto riguarda il servizio fotografico per vqnity fair, penso sia il più bello che abbiano mao fatto!!! e E per la scuola ti capisco, ruba un casino di tempo...spero che continuerai presto, baci!!

01/10/09, ore 23:28

bè non vedo l'ora che quel giorno in cui tutto verrà a galla arrivi!!! Comunque veramente bello il capitolo, sono morta dalle risate, mio fratello mi guardava stranito...stupendo, davvero...continua presto, baci!!!

30/09/09, ore 23:32

troppo carina l'idea, di farli incontrare d apiccoli, chissà forse è successo davvero, (se,magari!)...comunque, anche a me viene da piangere quando scrivo o leggo qualcosa di troppo triste su loro due...mi fanno quest'effetto, ma è più forte di me, sono troppo belli insieme, sone perfetti...penso che sia stato proprio il destino a farli incontrare...comunque ora non la danno a bere più a nessuno con la storia del "siamo solo amici", insomma ormai lo sanno tutti!!!...comunque davvero, bellissimo chappy...continua presto baci!!!

30/09/09, ore 20:01

Evvai ! Sei stata super velocissima ! *me pensa a Rob da cucciolo* che carinoooooooo. Comunque anche io adoro i bisticci fra Rob e Kris XD Aspetto la prossima shot XD Kiss

30/09/09, ore 19:39

Ecco una nuova lettrice :D Mi piacciono finora entrambe le one-shot ma l ultima di loro due da bimbi è stupenda <3 continua cosi' che sei brava *-* ps: ma sei del robsten italia per caso? xoxo

30/09/09, ore 17:44

bellissimo, complimenti!!!

29/09/09, ore 22:13

bella,bella,bella...è perfetta, basta con le sofferenze, tanta dolcezza!!! davvero, è molto bella, e l'idea dello zucchero, fantastica!!! continua presto, baci!!

29/09/09, ore 21:14

Che carinaaaaa <3 Adoro qualunque storia che li riguardi e non posso fare a meno di leggere le prossime shot. Ti aspetto,mi raccomando. sQuola permettendo XD