Betrayed Friendship
di Rain Rose

30/09/09, ore 10:31

Ciao.. molto interessante questo primo cap, povero Naru abbandonato dai suoi amici anche se Sakura a cercato di recuperare alla fine.. meno male che ha incontrato Kiba e il mio Shika (loro sono due grandi XD).. sono troppo curiosa di sapere come Naru la farà pagare a quel demente do Sasu, aspetto con ansia il prossimo un kiss

30/09/09, ore 08:40

*-* e dopo averla inserita tra i preferiti, vengo qui a recensire *w* molto bella, come tutte le storie in cui so che Sasuke passerà un brutto quarto d'ora *_* massì anche un'oretta ci sta bene (ehi NdSasu *tira padellata* cuciti il becco tu è.é NdL) non vedo l'ora di leggere il seguito (giusto per dirti che l'ho letta ieri sera e speravo di vedere l'aggiornamento già questa mattina XD) un bacione, alla prossima ^O^

30/09/09, ore 01:33

per cominciare questa nuova ff mi è strapiaciuta molto. nn vedo l'ora di scoprire come il nostro povero naruchan la farà pagare a quel'insopportabile teme;insomma è sempre colpa sua se il piccolo naru soffre sempre,per nn parlare delle solite piattole,ma sempre fra i maroni devono stare. cmqdopo il piccolo scelo ti informo ke aspetterò con ansia il nuovo chappy di questa e dell'altra ff ^^ owari

30/09/09, ore 00:06

Carissima...la storia mi interessa moltissimo!! E spero vivamente che troverai il tempo per aggiornarla..o temo sarai TU il prossimo bersaglio di quelle padelle! è_é Battute a parte..non é male il primo capitolo. Qualche piccola incongruenza..non capisco, ad esempio, perché parti con il tumore di Kuscina e poi salti indietro con lei che partorisce Naruto..ma direi che la trama é interessante. Non posso definirla originalissima ma...si, forse si sente un po' il clima autobiografico..tenti di trasmettere molto ( anche se in maniera leggera e divertente..) il disagio e la sofferenza che sono stati procurati a Naruto. Sono ansiosa di scoprire come la proseguirai...mi piacerebbe molto vedere parecchio sbattuto l'Uchica. Magari oltre che bello Naruto é diventato anche bravo a scuola o nello sport..magari non un genio ma insomma..da competizione! *_* Attendo con ansia cara..con molta ansia..è_é

29/09/09, ore 23:30

Ciao ^_^ Questa storia mi attira assai u.u Mi Piace Come Descrivi *-* Da Notare Come Sono Frana Nelle Recensioni ç_ç xD Ti Saluto Aspetto Il Prossimo Chappy *_* Byèèè

29/09/09, ore 22:57

ohi ohi la vedo brutta per sasuke, chissà magari non riconosce neanche naruto!!(tze quel dobe è inconfondibile ndSasu) si si ho capito che lo ami (n-non ho mai detto questo ndSasu)(sas'ke tu non mi vuoi bene ndNaru_occhi_da_cucciolo) (io...smdnfe ndSasu)(eh? ndNaru)(ho detto: sdhjas ndSasu)(parla più forte non ti sento!!!ndNaru)(HO DETTO DI SI ndSasu)(si a cosandNaru)(HO DETTO CHE TI AMOOOO grrr ndSasu)(e cosa ti fa pensare che io ricambi?ndNaru)(...ndSasu) *bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiip* oh ho il teme è partito TSUNADE PREPARATI PER UN INTERVENTO A CUORE APERTO!!!(sto bene!ndSasu)(non ti preoccupare sasuke io ti amo ma...ndNaru)(ma?ndSasu)(amo di più itachi ndNaru)oddio dobe!questa volta c'è lo siamo giocati davvero!!!TSUNADE PREPARATI PER UN QUADRUPLO BY PASS CORONARICO!!!!!ma perchè gli dici tutte quelle bugie (quali bugie???ndNaru) O.o (ahahah sto scherzando, così perchè mi stavo annoiando...ndNaru) quindi tu quando ti annoi ti diverti a far prendere dei colpi al teme??(si perchè??ndNaru)*un urlo disumano (uchiha) si alza dalla sala operatoria* forse faceva meglio a rimanere in coma per un po'....(ITACHIIIII*come se lui ne avesse colpa* ndSasu)(baciami ndNaru)(non ora naruto ho un fraticidio da compiere @_@ ndSasu)(o vabbè mi rimarrà il dubbio...ndNaru)(?ndSasu)(sai mi chiedevo se baciavi meglio tu o itachi ma mi sembra ovvio che mpffff ndNaru) meglio tirare il sipario qui le cose andranno per le lunghe comunque complimenti per la storia mi è piaciuta molto, e il tuo modo di scrivere è lineare e coinciso ma allo stesso tempo lascia spazio hai sentimenti mhh... ottimo ottimo comunque quei due andranno avanti ancora per molto quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo BYEEEE

29/09/09, ore 22:27

ciao, altro che essere una sottospecie di capitolo e non essersi capito niente, mi sono letteralmente divorata questo inizio tutto d'un fiato. Povero Naruto, come non sopporto gli amici che ti abbandonano così da un momento all'altro! Meno male che ha conosciuto Kiba e Shikamaru e che Kushina adesso si sia ripresa! Sono davvero curiosa di vedere come Naruto prenderà la sua rivalsa e sono davvero contenta che tu abbia deciso di postare anche questa storia! Mi spiace solo che qualcosa hai dovuto subire anch tu da piccola, ci sono passata anch'io purtroppo, tra prese in giro, litigi e anche botte (ho imparato a farmi rispettare così, ma solo con chi prendeva in giro me o i miei amici ovvio ^_^). Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto kiss