Beyond the darkness…
di Lothiriel

15/07/12, ore 22:49

Se fosse andata così come sarebbe andata a finire per Palpatine? Non lo so ma sarebbe andata meglio per la famiglia Skywalker e se lo sarebbero meritao ma le vie di Lucas sono infinite e le cose sono andate diversamente purtroppo. Comunque l'alternativa a me è piaciuta. Ciao alla prossima.^_~

20/09/05, ore 16:56

bella, anche se io nn l'avrei vista propriuo così, ma m piace l'idea dell'amore che riesce a vincere sul lato oscuro!! :)

20/06/05, ore 17:07

Anch'io guardando episodio III ho sperato per un momento che finisse così come l'hai descritta tu ( nonostante sapessi perfettamente che non sarebbe stato possibile ). Breve, ma molto bella.

10/06/05, ore 10:55

Bella!! complimenti mi è piaciuta molto ^_-

ginny85
09/06/05, ore 14:25

Aaah, magari fosse andata così anche nella storia originale ^^'''' purtroppo però è stato tutto il contrario ç___ç Sigg! Vabbè...grazie per aver 'revisionato' quella bellissima scena mettendoci un pò di speranza. Ciao!

03/06/05, ore 22:35

molto bella! ma più che altro significatuva...se solo fosse andata così...sarebbe stato meglio per tutti...però davvero originale. angosciosa e delicata allo steso tempo complimenti! baci Missbecker

03/06/05, ore 19:01

bella ;) un pò cortina ma cmq bella

02/06/05, ore 21:54

breve ma bella: mi ha commossa! pure io guardando ROTS quasi quasi ci avre sperato che si redimesse di fronte alle suppliche di Padmè, o di Obi-wan, ma ovviamente sapevamo già come dovevano andare le cose. Certo la storia di Anakin è davvero tristissima! e getta cmq un 'ombra malinconica su tutta l'esalogia. Certo se le cose non fossero andate così non ci sarebbe stato Dart Vader, uno dei personaggi più belli del cinema, e le fantastiche avventure di Luke & Co., eppoi il fascino di SW sta anche in questa sua tragicità ed ineluttabilità degli eventi...però è bello anche immaginare che le cose fossero andate diversamente!

02/06/05, ore 01:14

veramente splendida:anche io voglio fare un finale alternativo di rots!

01/06/05, ore 21:03

Mi piace moltissimo!!! Anche io sono rimasta delusa dalla fine del film (nonostante si sapesse fin dall'inizio la fine del povero Anakin). Sarebbe stato proprio bello se fosse andata così... sgih!

Vale3
01/06/05, ore 20:43

Bella. Mi ha commosso. Magari le cose si fossero svolte così... dai, però, almeno alla fine di tutto si redime^__^ Mi è piaciuta davvero tanto: breve, ma intensa. Ciao^_^

nene89
01/06/05, ore 20:05

wow ke bello è il mio sogno "segreto" ke ep III finisca bene è troppo triste qll originale.............. :'(