Nothing Says I Love You…
di Paper Bear

24/12/12, ore 03:08

Di tanto in tanto la rileggo, e mi fa ancora piegare in due dalle risate come se fosse la prima volta. :°D Povera Aerith, ignorata in quel modo!
Mi ha risollevato l'umore. Mi sembrava il minimo lasciare due righe per ringraziarti. ♥

02/07/10, ore 11:14

Geniale! Assolutamente fantastica, comica e sadica! ^^ Seph ce lo vedrei bene anch'io a dichiararsi in questo modo. Del resto, hanno già detto tutto gli altri! XD

30/09/09, ore 19:08

xDxD fantasticoooo!!! Sei da venerareeee!! xD qualcosa di più originale! xD che tristezzaaa!! Infatti, mi chiedo ancora adesso perché Cloud non abbia fermata l'emorragia... adesso tutto mi è più chiaro! xD bravo, Cloud, prova lo stesso metodo con Tifa! xD continua cosììì!! Bye bye Lirith P.S.: Mi è piaciuta l'idea di rendere tutti molto idioti! xD

30/09/09, ore 13:01

Ma è troppo carina questa fan-fiction premettendo che pure io amo la coppia ^_^
Davvero, molto divertente!Povera Aerith lasciata morire in quel modo XDD
Però seph, secondo me poteva trovare un altro modo di dire ti amo xD
Bella, complimenti **

30/09/09, ore 12:15

Noooo troppo cretino sephy! Quanto è carinoooo!!!! XD non mi è mai piaciuta troppo aerith, quindi la cosa mi ha fatto ridere forse più del necessario... sarebbe bello se il seph mi chiedesse di sposarlo così, magari evitando di colpirmi in quel modo inquietante (fantastica sospesa in uno stato di vuoto assoluto). avrebbe potuto trafiggere cloud, si sarebbe levato dalle scatole un sacco di guai!