Parodies 2
di nafy13

07/08/13, ore 16:46

ah ah ah ah ah,questa storia é troppo bella :D devi assolutamente continuare!!

03/08/12, ore 12:12

trisavolo!hahahahahahah,loooooooooooooooool,lollissimo!non vedo l'ora che aggiorni!e avvisa quando lo fai

26/07/12, ore 22:09

Nafy ho letto anche questa ff... Ma non l'hai finita!!! Perché??? Ti supplico, se ti connetti ancora, se hai tempo, ma soprattutto se hai pietà di me, continua! Ti prego non può finire così... È troooooppo bellaaaaa... Ti prego ti supplico ti scongiuro continuala!!! Non lo dico tanto per dire, ci tengo davvero!!! :'""(( ti prego continuala, è stupenda!!! Il povero Eros, le visioni, i tuoi litigi con i personaggi, come faccio a fare a meno di tutto ciò?? Ti prego continuaaaa :((( *me gli si attacca alle gambe come un mendicante che cerca soldi*

11/07/12, ore 19:50

Yeeeeeeeah! Ora ti segue pure mia sorella .. diciamo che manca solo babbo e formiamo il  "nafy13FanClub". Come sempre il tuo capitolo è stupendo (sopratutto le gaffe degli dei), ho recensito e ho fatto pubblicità *VogliamoSoldiModalitàAccesa* Basta, ti auguro di continuare subito. (Si lo so, non sono stata molto fine. Un bacio =3

11/07/12, ore 19:40

Bene. Aspettiamo il gruppo Afrodite-Minerva e Zeus-Era u.u Leggo e poi mi viene in mente come ti fanno a venire in mente certe cose xDD Ah, ti volevo pure dire che anche a mia madre piace la tua storia e si complimenta.

11/07/12, ore 19:23

Evviva.. c'è anche una seconda stagione *O* Dopo aver letto quell'altra in due giorni, ho deciso di recensire ogni singolo capito, tant'è vero che l'ho aggiunta come preferita, seguita e da ricordare. Secondo me dovrebbere fare un teatro di questa storia e mandarlo in tv al posto di quella pseudo-schifezza che viene la sera su italia1 xD No, veramente, ragazzi con un talento così nello scrivere raramente si trovano. Ti auguro il meglio ;) Bacio =3

26/05/10, ore 14:32

*___* no sapevo fossi tornato!! Fortuna che l'ho scoperto al terzo capitolo, e non al trecentocinquantesimo, altrimenti leggendo tutto insieme per rimettermi a pari, sarei finita al Pronto Soccorso per demenza giovanile! :sìsì:
Uh, che bello che bello quel cesso di Eros è tornato <3 avevo proprio bisogno di qualcuno che mi facesse passare il singhiozzo U.U
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi....sbrigati! *però detto con taaaanto amore* xD xD
ps. ma l'armatura non avevamo detto sarebbe stata mia? *organizza spedizione per derubare ed uccide Uly*
:D :D :D

11/05/10, ore 12:59

oLLè, FINALMENTE HAI PUBBLICATOOOO! Concordo con Ade: credevo fossi mortoXD ma sei vivo! Esultiamo^^
Il capitolo è bellissimo come sempre complimenti. Concordo per "8 mesi all'anno"XD

24/04/10, ore 23:27

AHahahahahah! Troppo divertente questa parodia.xD I dei greci in stile comico fanno troppo ridere.xD

18/04/10, ore 13:05

ah ah ah! la parodia del ratto delle sabine mi è piaciuta proprio, dato che ade è il mio dio greco preferito!

18/04/10, ore 13:01

demenzialità allo stato puro, soprattutto per aiace e quella storia delle frecce!

18/04/10, ore 12:58

ah ah! povero prilide!

17/04/10, ore 01:18

hahaha ommiodio, mi sono letta tutto d'un fiato pure Parodies (il primo) e mancava poco perchè morissi dal ridere, mia sorella ha detto che mi si sentiva ridere dal bagno...O-O inquietante...comunque sia ti commento solo quest'ultimo capitolo perchè se no dovrei mettermi a scrivere un commento pressappoco lungo quanto la bibbia...che poi non so nemmeno quanto è lunga la bibbia, tu lo sai? AAHHHH sto divagando in discorsi inutili! xD passiamo al capitolo...povero eros mi fa pena come lo tratta, è andato via triste triste...xD
il momento della mela è stato il momento migliore xD che gli dice subito che se lo mangia è obbligata a diventare la sua sposa e persefone la mangia lo stesso...e poi arrivano i sette nani xD oppure ho riso un sacco quando hanno cominciato a chiamarsi "figlia!" "madre" "cognata" eccetera eccetera xD però meglio se mi fermo qui perchè se devo dire le altre parti che mi hanno fatto ridere dovrei riscrivere tutto il capitolo xD byeeeeeeeee

16/04/10, ore 23:14

Ah, sei tornato! Molto divertente lo stacchetto dove il narratore viene sfottuto dai suoi personaggi, ma perché tutti odiano Eros?

15/02/10, ore 19:39

molto bella la tua storia. me quando la continui???