Tradimento
di Fiamma Drakon

06/09/12, ore 00:52

malincolica, triste ed interessante stroria, mi è piaciuta molto, complimenti sei stato/a bravo/a, hai raccolto i ricordi di lucy più brutti della sua infanzia descrivendoli in una maniera dettagliata.
mi dispiace davvero tanto per lucy nessuno che le voleva bene, nessun amico e nessuna famiglia, la completa solitudine. si era fidata di kouta, ma a quanto pare aveva sbagliato, come avrebbe fatto a fidarsi di qualcun' altro quando era stata tradita e dagli altri trattata peggio di un animale. sono daccordo con la lucy "interiore" doveva farla pagare a tutti coloro che l' avevano fatta soffrire e maltrattata, e ha ragione, anche se sò che la vendetta non serve, in un mondo così crudele cosa ti rimane?

03/10/09, ore 20:52

Complimenti! Amo lo stile con cui scrivi e descrivi, le emozioni del personaggio sono rese perfettamente e tutti i vocaboli utilizzati sono perfettamente combacianti con lo stile della storia. Niente da dire, è davvero scritta bene! :3

01/10/09, ore 20:11

(In tutte le recensioni che ti farò, ti parlerò come un' estranea e non come tua sorella) Scrivi molto bene e dettagliatamente. Puoi fare carriera. Un po' mi dispiace per Kouta, ma si è scelto il suo destino! Non cambiare stile e continua così ^^ (da sorella a sorella: io ti vorrò sempre bene, anche se a volte non ne dimostro)