A domani
di grace88

02/10/09, ore 01:46

Molto bella è dolce!!

01/10/09, ore 16:41

Anch'io avevo già letto questa storia sul sito di Little Corner, ma l'ho riletta nuovamente molto volentieri, felice che tu abbia deciso di postarla anche qui su efp dandomi la possibilità di inserila nell'archivio delle mie preferite. E' una ff veramente bella e unica, scritta tra l'altro molto bene. Attraverso le parole e i pensieri della voce narrante di Andrè, ci ritroviamo a vivere un momento particolare della sua adolescenza con Oscar, e provare sulla nostra pelle le emozioni e le sensazioni provate e sentite da Andrè, che alla sua giovane ed innocente età non sapeva trovare la giusta spiegazione, ma soprattutto non era ancora in grado di definirle con il giusto nome dell'amore. Sinceramente Brava! Solamente l'impaginazione, credo lasci un tantino a desiderare e non invoglia a soffermarsi a leggerne il contenuto, ed è un vero peccato, perchè ho notato che ci sono poche recensioni, quando in reltà questa storia meriterebbe molto di più. Comunque scrivi ancora, magari evitando di comprimere il tutto ed usando un carattere leggermente più grande saprai trascinare tanti più lettori appassionati di questo anime, perchè hai uno stile che piace e coinvolge, io sicuramente ti seguirò ancora. Ciao, a presto. - Bravissima, così è perfetta!!! -
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 09:06 am)

01/10/09, ore 00:44

bellissima, delicata e bellissima. ma sei sul little corner??? (l'ho letto nella recensione di ninfea306) non ci avevo fatto caso, andrò a cercarti. bella, davvero. come dire...lieve...come immagino sia stata la loro infanzia, così...inconsapevole di quello che sarebbe stato il futuro, timorosa, forse, ma lieve, delicata, fiduciosa, anche, che il domani li avrebbe trovati ancora uniti, loro, contro tutti...che bella la tua descrizione delle percezioni che ha andrè dopo due mesi di lontananza, di questa oscar che cerca un modo tutto suo per accoglierlo di nuovo a casa...io leggo e mi perdo, come sempre, tra le righe pdi queste storie che ci fanno sognare e le parole di chi queste storie sa metterle insieme. grazie :)

30/09/09, ore 22:07

Io avevo già letto questa storia sul sito Little Corner; è una bella sorpresa ritrovarla qui. Una ff insolita e molto emozionante per come descrivi i turbamenti dei due giovani, quello di Andrè soprattutto, che racconta la vicenda. Una delle mie preferite, ma rileggerò volentieri anche le altre. Complimenti sinceri.

30/09/09, ore 17:19

Questa come l'altra. Veramente stupenda. Hai un linguaggio che adoro. Sei veramente brava, ti metto subito tra i preferiti!!!