Dimenticare
di Nejiko

24/02/13, ore 21:17

Vanessa selvatica appare! :D
Eheheh, l'avevo detto che sarei apparsa come un Pokémon in qualche altra tua fanfiction, ma soprattutto quando nella tua risposta ho letto che per te senza ricevere recensioni la voglia di scrivere se ne va, mi son detta che dopo aver vegetato per lunghi giorni davanti all'xbox era ormai ora di farmi viva di nuovo XD
Questa storia è davvero molto bella! *-* All'inizio, quando ho scoperto che Sakura (ma anche Naruto e Sasuke) era morta, ci sono rimasta tipo troppo male, ahahahah XD Però mi sono ricreduta! Devo dire che dopo aver letto questa fanfiction anche KakaIno è diventato un pairing affascinante... preferisco sempre le KakaSaku, perché ha in più il fascino del maestro x allieva (ho una fissa stratosferica per questo tipo di cose e me ne vergogno tipo troppo. I miei amici mi guardano strano ogni volta che tiro in ballo l'argomento, ahahahah! Ma loro non appartengono al mondo delle fanfiction. Non comprendono i miei FEELS di fangirl. u.u), ma l'age gap (ho una vera OSSESSIONE per le age gaps! *0*) c'è comunque e questo mi piace tanto ♥
Inoltre non hai liquidato il personaggio di Ino, come fanno praticamente il 90% dei fanwriters, descrivendola come una persona superficiale, la "bella bionda" e basta. Hai dato spessore anche a lei, ed è così dannatamente tenera mentre spera che Kakashi ritorni e soprattutto per la nostalgia che le da l'abbraccio di Kakashi :3
Kakashi, c'è bisogno di parlare di lui? È perfetto. È strepitosamente identico a sé stesso! XD E aww, sono così contenta che sia tornato! XD Te l'ho detto anche nell'altra fanfiction, ma sai scrivere delle frasi finali che sono qualcosa di assolutamente meraviglioso, sono poetiche e profonde, sono fantastiche. Anche se, per fortuna, questa frase finale non è un colpo di machete al cuore come quell'altra ma è su un tono tutto sommato felice! XD
Anche questa è scritta molto bene, e si merita tutto il suo posto nella top 3 di un concorso che non conosco ma che sono contenta abbia vinto XD Ci sono giusto un paio di errori, ma credo siano più che altro sviste (ARGH! Le maledette! D:)
Di solito le AU non mi piacciono, ma questa è davvero un'eccezione! (In 5 anni di frequentazione di Efp è la terza volta che mi piace una AU... LOL) La terrò al calduccio (?) tra le mie fics ricordate, yeah yeah :3
Ho puntato la KakaSaku che è in cima all'elenco delle tue storie e presto o tardi (dipende da quando DmC e quel figo assurdo di Dante decideranno di restituirmi al mondo reale, ahahahah) passerò anche lì!
A presto,
Vanessa :D

16/03/11, ore 21:29

Non ci credo.
Ma io avevo letto questa shot un mucchio di tempo fa senza nemmeno sapere che a scriverla fossi stata tu!
Ed è anche bellissima, sei riuscita a farmi apprezzare due fra le cose che meno digerisco:
-i pairing etero (yaoi è per sempre)
-e la caratterizzazione di Ino, che povera ciccia passa quasi ogni volta per la bionda superficiale.
Qui invece è scritto e reso tutto magnificamente!
Il dolore di Kakashi è veramente straziante, ed è terribilmente realistico, è proprio lui...malinconico, silenzioso.
Ino qui è veramente adorabile, comprensiva...mi piace tantissimo.
Presto leggerò anche le altre, sappilo!
Un abbraccio
;D

17/02/10, ore 12:46

Ciao! Ho letto questa one-shot solo ora e devo ammettere che, per quanto insolito, il pairing KakashixIno mi ha colpito molto.
Hai descritto bene la disperazione di un uomo che dopo aver perso in una volta sola i suoi sottoposti e la ragazza che amava, cerca rifugio tra le braccia di una sconosciuta che costituirà ben presto il suo futuro e lo aiuterà ad andare avanti.
Nonostante l'AU, Kakashi ha mantenuto in pieno il suo carattere, e anche se Naruto, Sasuke e Sakura sono appena accennati, con due parole hai saputo catturare la loro essenza. Ino mi sembra a posto.
Compare poco, ma dietro il suo essere passionale mostra di avere una forte sensibilità notando come non si parli più del dovuto delle morti di Naruto e gli altri. Alla fine mi stavo quasi per commuovere!
Complimenti, mi ha fatto piacere spendere due minuti a leggere questa fic.
Alla prossima, Lyla

18/10/09, ore 17:46

Ma ciao cara^^
Avevo letto la tua storia tempo fa, ma solo adesso ho trovato un po' di tempo per recensire come si deve. Che dire, mi è piaciuta molto. Oltre al fatto che è scritta proprio bene mi è piaciuto il POV. Non solo perchè hai scelto quello di Kakashi, ma anche perchè c'è un'evoluzione del personaggio dall'inizio verso la fine, tutto grazie a Ino, che resta una presenza costante per tutto il testo, che invece resta immobile come personaggio, non ha una profonda evoluzione personale, ma che riesce comunque ad aiutarlo, forse inconsapevolmente. Bella l'idea, l'ho trovata molto originale se devo essere onesta. Davvero brava^^
un bacio

18/10/09, ore 00:06

E finalmente ho il tempo di commentare le storie delle altre partecipanti! Evvai! Dunque, mi è piaciuta molto, ho sentito davvero i sentimenti del tuo Kakashi, la sua tristezza e disperazione. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai legato a Ino e anche la caratterizzazione della "cameriera" mi è piaciuta. Stile molto piacevole e storia coinvolgente, mi è dispiaciuto davvero per Sakura, Naruto e Sasuke. Bel finale, molto dolce e toccante. Complimenti per il secondo posto, bye.

30/09/09, ore 20:07

Mi piace molto per prima cosa l'ambientazione. Molto "da film" se posso dirlo. E poi Kakashi l'hai descritto molto bene, molto turbato e molto depresso in effetti, rabbioso quasi, però sempre lui. Hai spiegato molto bene come si sente, cosa avverte (ç__ç povero, che scena triste quella dove ricorda i suoi ragazzi ç___ç) forse un po' meno hai parlato di Pain, ma nella tua situazione neppure io avrei saputo dove infilarlo e va bene anche così. Il protagonista è il copianinja quindi ci sta. Molto triste, toccante in alcuni punti...quanta frustrazione ha nei suoi pensieri. E' comprensibile. Poi però c'è Ino! che bello il loro rapporto *_* così, un inizio di speranza per entrambi. Come li vedo bene! Troppo carucci, sìssì, adoro quando parli dei vestiti sparpagliati in giro per casa XD penso proprio che siano la classica coppia che quando entra nell'appartamento si dà alla pazza gioia. Ovviamente con tanto di distintivo luccicante... proprio bella davvero! ^__^ complimenti!!!

30/09/09, ore 18:35

ommento. UAO!! Ciò quando l’ ho letta sono rimasta scioccata, mi hai fatto commuovere alla fine. Direi fantastico!! Unica grande pecca, che poi grande non è, la grammatica. Errori di punteggiatura e spelling che con un attenta rilettura potevano essere evitati tranquillamente. Un piccolo appunto: Pein in realtà si scrive Pain e abajour è abatjour, poi sake si scrive sakè. Lo stile, beh, sono stata stretta con te. La fic è incantevole, si lascia leggere e l’ atmosfera costruita è geniale, tormentata, disperata, con un pizzico di luce, ma alcune scene sono narrate quasi troppo superficialmente. Sono davvero puntigliosa su certe cose… Grazie a questa ambientazione la canzone ci sta in modo fantastico, si incastra con la storia, soprattutto se la ascolti mentre la correggi… fantastico, non è una songfict eppure la canzone ci sta. Che dire sulla trama? Quasi perfetta, e originalità molto alta, ma abbassata di un poco a perché Kakashi come poliziotto lo si legge molte volte. Ma l’ impostazione che hai dato tu è molto… beh, Originale!! Gradimento personale … Pieno. Mi hai commossa, mi hai fatto provare il dolore di Kakashi, la sua voglia di annullarsi nell’ alcol, e poi di rinascere. Complimenti. Commento a parte^^ ogni volta che arrivo in fondo mi commuovo. Ma si può?! No, nn si può. Ancora brava, bravissima x questa fic. Mi hai fatto piangere, mi hai fatto entrare nell'angoscia di kakashi, mi hai fatto gioire alla fine. Scrivine di + di Au, ti vengono dannatamente bene!!