Foolishness
di Stray cat Eyes

11/10/09, ore 13:36

Ho letto queste drabbles tutte d'un fiato! Sono veramente bellissime! Ognuna ha la sua originalità e personalità... non riesco a spiegarmi xDD Mi piacerebbe averle sul diario scolastico nei giorni in cui succede qualcosa di brutto, cosi' da tirarmi su il morale *-* Benché alcune siano molto tristi, mi fanno questo effetto... che strano cervello che mi ritrovo o.o E poi adoro questa coppia, perciò... Paragoniamole a piccoli formaggini (CHE?? ndtutti)(a me non piacciono i pasticcini xDD ndme) da mangiare quando si e' giù *coff* in ogni caso, le trovo veramente fantastiche! Quindi subito tra i preferiti u_u Alla prossima! Chuuuuuu! ^^ <3 ps: scusa per la scritta recensione modificata, ma ho premuto il tasto "invia" prima di finirla :D (che scema che sono! XD) Chu di nuovo! ^^
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 01:39 pm)

02/10/09, ore 16:54

Ahw,inizierei col dire 'che cosa carina' però questa raccolta è - da qualsiasi punto di vista,molto più che carina,semplicemente più u.ù Adorando la coppia ed il genere {fissata con l'angst} e guardiamo in faccia la realtà,loro due sono e saranno sempre Angst !Stò divagando é.è Ma il punto è che adoro il tuo modo di scrivere {Scrivi - per un malaugurato (?) caso sempre nei Fandom che più adoro**} <3 Per la cronaca seguo e contraccambio anche tutti gli artisti nominati nella raccolta *-* Coincidenza? <3

01/10/09, ore 14:28

E' stato ieri, dopo aver letto già la prima, che mi sono ripromessa di recensire. Perché sì, per me non è stato solo un piacevole svago analizzare tutte - una per una - queste tenere Drabble - ? - ma una vero e proprio relax. Come ho già detto in sosonoqualerecensioni durante certe letture avrei proprio voglia di mettermi in veranda - e ripeto che non ho una veranda - a sorseggiare saké, mentre ancora una volta passo felicemente gli occhi su quelli che hanno tutta l'aria di essere dei piccoli gioielli.
Yep.
Mi piace, mi piace proprio. Ho provato a sentire anche un paio di canzoni, durante la lettura - anche se dopo circa mezzo minuto mi toccava passare a quella successiva - e sono davvero perfette. Woah. Soprattutto la prima ed Angel degli Aerosmith.
Quindi complimenti, davvero.