Come un figlio
di CUCCIOLA_83

13/06/07, ore 16:48

E' troppo bella...anche io sto scrivendo una FF sullo stesso argomento...ovvero Silente-e-Harry-quasi-padre-e-figlio (scusa i vari trattini, non so se ho reso bene l'idea...) =D cmq è davvero bellissima qst one-shot, mi è piaciuta un sacco! Baci, HarryEly

09/05/07, ore 23:10

bè non c'è che dire.. ho sempre trovato questa fanfiction meravigliosa! bravissima cucciola

25/06/06, ore 20:49

Anche a me ha colpito moltissimo il titolo, sottolinea molto bene quello che prova Silente, non ho fatto caso a quado hai scritto questa storia, ma alla fine è molto simile il discorso che fa qui il vecchio preside con quello che fa ad harry alla fine del 5 libro. E quell'ultima frase adesso suona un pò come una premonizione di Silente, non trovi? Un bel lavoro, non credo che sia corto, in fondo una volta che si sono espressi i concetti che si hanno in testa è inutile scriverci chissà cosa intorno. ciao

02/06/05, ore 16:59

E' molto carina, e mi piace soprattutto il titolo. Un pò corta, ma senza errori grammaticali ed esprime bene ciò che Silente intende. Mi piace l'idea che hai scritto riguardo al fatto che il mondo magico è nelle mani di Harry, ma che tutti saranno al suo fianco.

sam carter
02/06/05, ore 13:01

ç____çche bella, devvero molto commovente!!!!!!!!copmlimenti, sei bravissima