FATE OF LOVE
di samy88

09/11/09, ore 18:35

wooooooooooow
è già finita? così presto?
che peccato ... uff
cmq mi è piaciuta tantissimissimo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! XD
Edward è dolcissimo ♥ ed in fondo capisco il motivo per cui Bella si sente in colpa! Rose e Emmett si sposano ... che bello XD ahahah io adoro Emmett ♥
cmq "scribacchiare" è un gruppo che ho creato oggi dopo una mezza chiacchierata con una ragazza di EFP XD ahahahah
adesso stiamo inserendo qualche link delle musiche o canzoni che ci ispirano quando scribacchiamo ... oppure i link ad alcuni siti interessanti! XD (la mia follia del giorno XD)

09/11/09, ore 17:32

“Posso baciarti?” --->Che tenero Edward...Mi sono commossa quando ballavano insieme e quando Ed l'ha raggiunta fuori.Bellissimo il capitolo peccato che la storia sia già terminata...snif snif...Brava!

09/11/09, ore 17:16

ma grazie a te per aver scritto questa storia!
bellissima sono commossa e veramente bellissima mi mancano gli aggettivi ma veramente sono senza parole.... una parte di me dice ok arrivati qui è giusto che finisca così... ma una parte di me quella più egoista spera che nn finisse mai..... ma tanto sò che scriverai altre belle storie come questa perchè ti dico la verità... mi ha fatto sognare molto grazie infinite!!!

01/11/09, ore 17:32

scusami per il tremendo ritardo nel commentare..... sono commossa non mi aspettavo che mi dedicassi il capitolooooo e che capitolo bellissimo!!! sei bravissima...... giurooooo mi è piaciuto molto come hai descritto tutto il processo forse troppo velocizzato il tempo ma è anche vero che era inevitabile.... mi piacerebe sapere come bella ha vissuto quel periodo lontano da eddi.... e poi mi raccomando continua adoro da morire le tue storie!!!!!
grazie ancoraaaaaaa baci a presto

01/11/09, ore 10:09

brava brava brava e romanticissssimo un edward bellissimo fa sognare

31/10/09, ore 11:54

*_______* non immagini come saltellavo quando sono arrivata a fine capitolo.
Che meraviglia!!! A parte il fatto che adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, ma le emozioni di Edward sono così spontanee, reali. E il fatto che lui si ricordi dei suoi occhi, della morbidezza della sua mano, dei suoi capelli ... oddio, è super romantico!!! TESORA TVBBBBBBBBBBBBBBBBBB

29/10/09, ore 11:09

Wawwww capitolo a dir poco stupendo!! *ç*
Prima però devo farti le mie scusa perchè non ho più recensito questa storia, ma l'univeristà e lo stage hanno assorbito totalmente le mie forze. Ma ora che ho due settimane prima di riprendere i corsi recensirò tutte le volte, quindi non ti libererai di me facilmente. =)
Ma ora passiamo alla storia, che dire se non che è coinvolgente, si credo sia il termine adatto. Quando inizi a leggere non vorresti mai smettere, sarà per la tua bravura nella scrittura, nelle emozioni che riesci a far arrivare al lettore o per la stroia in se, diversa da tutte le altre. Questa storia mi ha catturato totalmente. L'ultimo pov, quello di Edward era bellissimo. Con questa frase: "Era lei. Solo lei… la ragione del mio risveglio."" mi hai fatto scogliere letteralmente, avevo i lucciconi agli occhi.
So che te l'ho già detto, ma complimenti davvero, adoro il modo in cui scrivi e le due due storie.
Baci baci Alexia

28/10/09, ore 21:24

Un buco nell'acqua?scherzi??è bellissima!
Continua presto!Sono super curiosa di sapere come si evolveranno i fatti!
Bella cosa farà ora che edward l'ha riconosciuta?
Un bacio

28/10/09, ore 19:27

Ciao Samy, ho scoperto solo ieri le tue storie, e non sai quanto mi è dispiaciuto! In due giorni ho letto interamente "amore platonico" e "fate of love"..ne sono rimasta incantata! Devo farti i complimenti, le tue storie sono entrambe davvero belle e ben scritte, è un piacere leggerle! Sono curiosa di sapere come andrà! Al prossimo capitolo!

28/10/09, ore 18:43

Ciao!anche questo capitolo è bellissimo!!non vedo l'ora di leggerne il seguito!un bacio^.^

28/10/09, ore 16:40

Ti assicuro che tu scrivi decisamente meglio di me! Le tue storie sono diventate una specie di droga ... anzi, ne approfitto per scongiurarti di aggiornare presto "Amore platonico" XD
cmq tornando al capitolo
L'HA RICONOSCIUTA!! come sono felice!! ahahahahahah ... tutti la conoscevano tranne lui ahahha ...
Felix è tenerissimo ♥

28/10/09, ore 16:36

tesoruccio...lo vedi il mio piedino che batte...ecco...perchè aspetto che continui...ha!ha!ha! scherzi a parte...sei meravigliosamente brava e sarebbe stato un delitto interrompere il tuo genio proprio sul più bello...
il capitolo è bellissimo, come la canzone che hai associato, rispecchia pienamente le emozioni che trasmetti...quindi ...ne deduco...che ora la storia entri nel vivo...siiiiiiiiiiiiii (me felice...me contenta...me festante!!) ti adoro tesoro e sai anche quanto ti ammiro *.* tvb

28/10/09, ore 16:31

E Sam ogni volta mi fa commuovere!! ç__ç
Ciao tesora! Come ti ho già detto su msn, mi sono scese le lacrimuccie!
Sei incredibile... scrivi così bene, descrivi così bene i sentimenti e le situazioni che mi sembra di vederle e percepirle! *____*
Il capitolo è meraviglioso ed emozionante.
Edward si sveglia sentendo la voce di Bella! *___*
E poi alla fine si ricorda, capisce che era lei!
Oh mamma avevo il cuore a mille!
Sono troppo contenta che ci siano altri capitoli! Questa storia è meravigliosa!
Non annoia mai anzi, è coinvolgente! Bravissima e te lo dico con il cuore!
Amo come scrivi, amo quel che scrivi! E meriti tutti i complimenti di questo mondo perchè hai tanto talento ^^ E magari a volte può apparire una frase fatta - sei bravissima - ma lo sei davvero, ti impegni, ci metti il cuore e tanta passione e si sente ^^ Io ti ammiro tantissimo tesora! Sia come persona, perchè sei fantastica e sia come scrittrice ^^
Ti voglio tanto tanto bene, bacioni enormi =*

28/10/09, ore 16:28

Mi hai dedicato il capitolo?grazie mille***
Che dire...stupendo veramente e la canzone perfetta.Che bello ha riconosciuto la sua voce*.*Non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/10/09, ore 16:25

Era lei. Solo lei… la ragione del mio risveglio.
TU vuoi farmi piangere, per caso?
La canzone di Whitney Houston (stupenda) e questo bel capitolo mi hanno sciolta.
Mi piace un sacco questa storia.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 04:26 pm)