All' Akatsuki
di Kikka_e_Itachi_love

02/10/09, ore 17:53

Mi unisco anche io a dare consigli! Non ti dico cose sull'html, perchè: 1) te le hanno già dette 2) so a malapena cos'è e non sono una che da consigli se non sa che dire! x) Per quanto riguarda la trama, ti avviso, il fatto che delle persone incontrino l'Akatsuki, è un'idea già vista, quindi dovrai fare del tuo meglio per renderla originale!! ^^ Poi.. il capitolo è, effettivamente, molto corto. Ti consiglio di soffermarti di piu' sulle protagoniste, come introduzione, dovresti farcele conoscere meglio! Magari anche un flashback sulla loro amicizia, la passione dei manga (in questo caso Naruto) ecc... ^^ Spero non ti arrabbi se mi sono permessa di darti 1 o 2 dritte! ^^ Ciao~

02/10/09, ore 17:53

01/10/09, ore 21:00

Corta, senza HTML, e (come già detto) non invita alla lettura. Prova a riscrivere il capitolo facendolo durare più che cinque righe, e senza inserire nuovi argomenti (e utilizzando l'HTML). Per quanto riguarda la trama, beh.. credo di esserne stata attratta perchè anche io ho intenzione di posare qualcosa di simile. Alla trama, eh. Ma si tratta di un genere completamente diverso. Ascolta i consigli della ragazza che ha commentato prima di me: potrebbero esserti utili ^^ Bye KonataChan

01/10/09, ore 19:35

Quest'idea e trita e ritrita (ma se non plagi può anche andare), e inoltre la manca il codice all'Html. Sebbene sia cortissima, non ispira alla lettura.

Concludo dicendo che se vuoi puoi affidarti a un beta-reader, potrebbe aiutarti.