Il cielo quella mattina ...
di b r i c i o l a

01/02/14, ore 13:37

Il freddo inverno… anche a me non piace, preferisco di gran lunga la calda estate ^.^ Caro, carissimo Draco Lucius Malfoy, credo proprio che quello che il sentimento che provi in questo momento che sei vicino ad Hermione si chiami attrazione, sia fisica che sentimentale. Inoltre non penso che sia bastata una settimana per portarlo a questo punto, ma che il cambiamento sia avvenuto molto tempo prima, naturalmente senza che il ragazzo se ne accorgesse. Tess

02/10/09, ore 23:53

è bella e dolcissima

02/10/09, ore 20:04

* coro da stadio grida continuo.continuo.continuo.* questa storia è troppo bella! necessita un continuoooo!!! Baci Peach

02/10/09, ore 19:30

L’amichetto dei paesi bassi iniziò a farsi sentire, prepotentemente... ahahah!! mi hai fatta moriree!! Ecco così non posso più parlartiXD troppo forte.. ho le lacrime agli occhi.. cmq.. lo sai che sono una ROn/Hermione convinta.. ma.. questa storia va assolutamente continuata.. sì sì *giorgia punta un dito contro naomi* *naomi comincia a preoccuparsi* *giorgia fa per dire qualcosa ma scoppia a ridere senza ritegno* *naomi guarda giorgia esterrefatta e chiama subito il manicomio* *giorgia viene portata via in catene, ancora ridendo come un'ossessa* Lo so che sono mattaXD ti adorooo!! Un bacio!
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 07:31 pm)

01/10/09, ore 23:14

Nooooooooooo ç___ç daiii nooo questa storiaaa non può finire cosììì... merita di avere un bellissimo continuooo ... devi continuarlaaaa ç___ç ...sekondo me tu mi vuoi morta qui seduta stante ... nuoooo mi era appassionata anke se è piccola U.U ... uddio no non riesko a farmene una ragione... come può una storia così non essere continuata ?xD ovviamente non ti sto offendendo ... sono complimenti eh xD.Spero tanto che da one shot diventi una storia degna di essere continuata U.U ... vbb cmq è stupeeendissimissimissimissimissima... Kiss