Playboy
di Shainareth

02/10/09, ore 23:57

Oddio, mi ha fatto morire quando alle parole di Cagalli Shinn si è dileguato XD Invece che quello che entrava dopo era Kira lo avevo immaginato subito, povero lui, sempre a dover sopportare quell'uragano di sorella che si ritrova XD.

01/10/09, ore 23:16

Bene, questa è la dimostrazione di ciò che io vado dicendo da giorni. Athrun non ha speranze, con quel faccino attira chiunque, è proprio l'uomo immagine di ZAFT. A pensarci bene, però, forse è Cagalli che non ha speranze ;)
Ottimo lavoro, come sempre, e oramai non ho quasi più niente da aggiungere alle mie recensioni. Più che dirti che le tue shot sono grammaticalmente, stilisticamente, e perfettamente in character non so più che dirti XD Ah sì, mi risollevano sempre il morale, senza essere volgari o triviali, e ti assicuro che poche storie con l'etichetta "commedia" riescono a scampare ad una di ste due cose ^^

01/10/09, ore 23:07

Oddio non riesco a smettere di ridere buhauhaha Shinn è un grande, soprattutto a sparire in un nano secondo xD però povera Cagalli, come può far ingelosire il suo amante se il primo uomo che gli capita davanti è sempre suo fratello? Destino infame xD Mi è piaciuta davvero tanto questa, ho iniziato a ridere all'inizio e non ho smesso più xD sei proprio brava!! Alla prossima ^^

01/10/09, ore 22:59

Mi chiedo sempre come ti vengato questi lampi di genio XD! A me è ventuto ieri sera e oggi l'avevo già scritto e publicato... Andiamo avanti: povero Kira, ora usi lui come vittima sacrificale a Cagalli? E Shinn è l'uomo delle battute inopportune, sembra che sappia sempre quando aprire bocca, solitamente subito chiusa da un bel pugno ben piazzato da parte della "dolce" Cagalli! E amo Athrun, ci va sempre di mezzo (ma è troppo bello, ergo è ovvio che capitino situazioni del genere). In sostanza a-do-ro questa shot deliziosa!!!! Un bacio, Lightning

01/10/09, ore 22:35

Bwuahahahahah! no, scusa, mi riprendo... dunque, sono morta in due punti. Il primo mi ha colpita dritta al cuore: " Cagalli, invece, pareva finalmente distrarsi dalla propria umiliazione, generata dalla sconcertante scoperta che quel maledetto soldato sconosciuto avesse messo gli occhi sul suo amante". Il secondo mi ha uccisa definitivamente: «Sai che ti dico?! Che ti pianto e me ne vado col primo che passa!», fu l’ultima parola del Delegato, fuori di sé. Si udirono il tonfo di una sedia che cadeva in terra e quello di una porta che sbatteva. I due spostarono la loro attenzione su Shinn: si era eclissato in un lampo".

Morta stecchita. AMO profondamente Shinn, sappilo. Amo profondamente la Mannara e pure quel poveraccio di Athrun che oramai diventerà l'idolo degli omosessuali. XDDDDDD BRAVISSIMA!