La raccolta fiabe.
di glendower

07/10/09, ore 09:14

Shion_Chan, ciao. 8x8: Erase una vez... Voce fuori campo: Guarda che devi recensire in italiano! 8x8: Ah, giusto! C'era una volta una scrittrice di nome Shion_Chan, che iniziò a raccontare una storia... Voce fuori campo: E c'era anche un povero demente, chiamato Ottoperotto, che prese a recensire in modo alquanto idiota... 8x8: Senza contare la misteriosa e petulante Voce fuori capo, che, per disgrazia, un giorno fu vittima di uno strano incidente... Voce fuori campo: Ma cosa stai dicendo, idiot- [Improvvisamente, dal cielo cade una cassa di Bibbie rilegate in ferro sopra Voce fuori campo] AHHH!! 8x8: Come stavo dicendo, prima di essere interrotto... C'era bla bla bla scrittrice bla bla bla che riusì ad incuriosire questo recensore... Che solo una domanda allora si pose... Cos'è un Denver? Ma sopratutto... Cos'è un Denver Rosa? Voce fuori campo (da sotto la cassa): E cosa ho fatto di male io per meritarmi questo? 8x8: Hai interrotto uno story-teller... Voce fuori campo: ... 8x8: Bhé, per il momento finiamola qui... Alla prossima, Shion_Chan! Voce fuori campo: Ciao! 8x8: Colorín colorado, este cuento se ha acabado!

04/10/09, ore 22:29

Ma che idee ti vengono scemotta?
Qui hai superato davvero te stessa in fatto di pazzie vere e proprie nel vero senso del termine.
Spero vivamente che continui eh.. sennò mi arrabbio e.e
E' bello vedere cose del genere!
L'inizio promette veramente bene ( dico sul serio ) proprio per questo aspetterò con ansia il continuo e sopratutto Cenerentola *ama* Voglio l'organizzazione con i sette nanetti.. e i lovvosi travestiti da topolini di Cenerillaaaa
Sù, me attende aggiornamenti.
Amoooh come scrivi °O°
*scappa*
Chor.

02/10/09, ore 19:18

Mi piace, mi piace l'idea. E mi piace anche come scrivi, quindi credo propio che l'aggiungerò subito ai preferiti. E, ovviamente, continuerò a seguire. Se non ho capito male, la fiaba che verrà è...ma non voglio dirlo xD Credo sia palese comunque. <3

02/10/09, ore 14:06

WOW!che idea originale!!!!io ho sempre adorato le fiabe oltre hai libri in generale già me lo vedo "Roxas nel paese delle meraviglie (con la collaborazione di Sora il bian coniglio e Axel il cappelaio matto)" XDXD o qualcosa di simile, oppure sora e riku che fanno i topini di cenerentola roxas XDXD ti dico che io adoro le AkuRoku e spero vivamente che ci siano ma qst ff la seguirò comunque perchè la mia curiosità vince su tutto,T-U-T-T-O got it memorized???XDXD