Thè alla vaniglia
di TittiGranger

01/06/11, ore 17:34

hai il dono di terminare le tue storie in una maniera sorprendente. dolce e originale. che allude a qualcosa di più grande. ...grande!:)

09/02/11, ore 17:19

E' bellissima!! non credo che riuscirò bene a farti capire quanto mi sia piaciuta...è estremamente da Ron e Hermione, perlomeno per come li immginoio. Era come se fossi lì nella tenda con loro, come se fossi al posto di Hermione...avevo le lacrime agli occhi! io amo le Ron/Hermione, le adoro sono così giusti insieme che non riesco a capacitarmene....bè complimenti, sei semplicemente fantastica!!! :)

09/02/11, ore 17:18

25/10/10, ore 13:12

Ho letto questa fan-fiction più volte, ma non sono mai riuscita a trovare le parole per descrivere quanto mi è piaciuta.
Bella, toccante, un momento che mi è veramente mancato leggendo il libro. Capisco perfettamente sia Ron che Hermione e non so chi dei due abbia più ragione. Buffo, vero? Da una parte penso che Ron stia soffrendo troppo e quindi Hermione dovrebbe perdonarlo, dall'altra sono d'accordo con Hermione: Ron ha messo il suo orgoglio, la sua voglia di casa, davanti a loro. Per questo posso dire che la storia è scritta veramente bene, comprese le sensazioni e i sentimenti di Ron ed Hermione, soprattutto il tormento di Ron, l'hai descritto veramente benissimo.

06/10/10, ore 17:58

cavolo se è bella!!!!!

29/07/10, ore 20:45

wow,mi ha emozionato davvero,io adoro questa coppia e tu li hai descritti esattamente come me li immagino.Stavo ascoltando fix you dei coldplay intanto,è stato un mix perfetto,vedevo tutte le immagini davanti a me.Fantastica.

23/06/10, ore 16:03

che dolce questa ff! davvero! poi, tra l'altro, potrebbe benissimo inserirsi nella storia originale, perchè il primo bacio tra ron ed Hermione avviene a scuola, durante la battaglia, ma è lei a buttarsi, quindi potrebbe facilmente collegarsi con questa ff, nel senso che ron aspetta sempre che lei sia pronta, il che potrebbe accadere proprio lì.... vabbè, molto probabilmente sto dicendo delle gran cavolate, quindi scusa se ti annoio...
salutoni
anny crazy

06/10/09, ore 15:06

Wow!!!! Bellissima, mi è piaciuta molto, sisi ora sei evramente una delle mie autrici preferite, questaq storia è stat veramente toccante, e poi le paole di Ron....stupende...che romantico!!!!!!! Baci Baci aspetto una tua nuova storia!!!!

03/10/09, ore 14:07

le tue storie sono tute stupende...hai davvero colto l'essenza dei personaggi e il tuo modo di scrivere le loro sensazioni e i pensieri...è fantastico!!mi piace molto quesa coppia e sono felice di avere trovato un'autrice che gli dia giustizia^^ Brava!

02/10/09, ore 21:52

Sei sempre eccezzionale a scrivere delle fic. Anche questa volta mi hai fatto emozionare con tutto il cuore. Bravissima!

02/10/09, ore 21:05

Veramente emozionante. Complimenti. Il racconto fluise in maniera impeccabile e evidenzia benissimo tutti i sentimenti dei personaggi. Complimenti.

02/10/09, ore 16:56

Magnifica *.* Il tuo stile è impeccabile e la descrizione di questo confronto tra Ron e Hermione mi ha fatto letteralmente "sognare". - Sif -

02/10/09, ore 13:27

é bellissima, scritta benissimo, perfetta. I personaggi sono loro, le reazioni sono esattamente quelle che avrebbero avuto nei libri. Complimenti, davvero.

02/10/09, ore 11:18

Bellissimo questo missing moment, scritto molto bene, ha la capacità di intrappolare nella rete di sentimenti dei personaggi. Ho apprezzato molto anche il particolare del libro che veniva sballottato di qua e di là dai mie due innamorati preferiti. Ti meriti un applauso!

02/10/09, ore 10:28

E'... meravigliosa. Trascinante, toccante, bellissima, dall'inizio alla fine.
In questo momento non so spiegarti esattamente cosa ho provato leggendo questa fanfiction: ma è stata un'emozione forte, che cresceva attimo dopo attimo, riga dopo riga, mentre la scena e le battute si facevano sempre più concitate e verosimili.
Ho sempre amato Ron e Hermione, ma non pensavo che potesse farmi addirittura un tale effetto leggere fanfiction su di loro. Emozionano, semplicemente: forse perchè in loro si vede quello scontro di caratteri, quella litigiosità, quell'amore che non vogliono ammettere neppure a se stessi e quello stupido orgoglio che li frena sempre... Elementi che, a mio parere, mancano per esempio in una coppia come l'Harry/Ginny, che mi piace ugualmente, ma che è sicuramente molto meno complessa e articolata di questi due. E io amo le cose complicate e sofferte, quindi... *___*
Ti devo ringraziare: hai fatto emergere in me uno spirito di fan delle Ron/Hermione che non credevo così forte. E il merito è tutto della tua storia, bella e incisiva, e dei personaggi resi con un IC impeccabile. Il rimpianto di Ron, il disprezzo per il gesto che ha compiuto, e l'iniziale reticenza di Hermione che si scioglie lentamente, ma non del tutto... E' tutto perfetto, realistico e commovente. Ho avuto un brivido, mentre leggevo, perchè riuscivo esattamente a immaginare la scena come se la stessi vivendo in prima persona.
...E sia benedetto quel santo di Harry che ha avuto la brillantissima idea di andare a fare un giro di perlustrazione: io dico che l'ha fatto apposta per lasciarli soli, quel caro ragazzo... :D
Bravissima, insomma. La shot finisce dritta dritta nei preferiti!
Complimenti,
Ludo.