Beast of Blood
di GurenSuzuki

17/10/11, ore 21:11

Gneeeeeeeeee! *O* La drabble con loro due baldi giovani l'ho gradita pure io! Belli che sono, e come al solito su questi raccontini io non ho proprio proprio niente da eccepire. Bellissime immagini, quell'"esacerbandoli di vita" mi ha allegramente steso, per quanto è carico di significato. E poi va be'... il finale lascia con tutta una serie di... "interrogativi" su un dopo che i nostri cari lettori immaginano ma su cui ci vorrebbe una fanfic a parte, e a rating rigorosamente rosso! *ç* Quindi, al solito, mi ripeterò ma... COMPLIMENTONI CARA GUREN! ^O^

Molto molto intensa, incredibilmente reale. I sentimenti della persona che si chiude in bagno, persona che si suppone essere Gackt, sono talmente tangibili in così poche parole da far quasi male. Mentre leggevo, ti dirò, mi è sembrato quasi che l'immagine di Gackt si confondesse con quella di Mana, ho visto chiaramente il suo sguardo pieno di risentimento ma anche di dolore che diveniva tutt'uno con quello di Gackt. In soldoni, non posso dire altro se non "brava"! :3

22/09/11, ore 14:33

Ecco, questa mi è piaciuta davvero tantissimo! Non avrai dato tutto quel che volevi, e ti capisco perfettamente perché capita sempre anche a me, ma anche quello che hai reso, credimi, vale parecchio. Mana su quel palco me lo sono visto davanti agli occhi, mentre osserva Juka, almeno ho intuito che sia lui, e nota quel velo di somiglianza con Gackt che un po' di nostalgia l'ha messa a tutti quanti. Mana ha nostalgia dei Malice Mizer, e di questo ce ne siamo accorti tutti, e con questa drabble io quella nostalgia l'ho toccata. Quindi mi ripeterò, ma ancora complimenti. Se già scrivi così bene, non voglio sapere cosa diventerai fra dieci anni! *_* -ti prenota per un romanzo in società-

22/09/11, ore 14:27

Letta anche questa qui, una deliziosa intepretazione (giusto?) del video di Le Ciel. Il tema del video è la purezza, e trovo che in queste poche righe tu l'abbia espressa magnificamente. In realtà questo è uno dei miei video preferiti dei Malice Mizer, e l'ultima immagine dell'angelo, che poi noi sappiamo di chi si tratta, mi ha ricordato un quadro. Insomma, bel lavoro anche questo! ^^

22/09/11, ore 13:25

Mi permetto di saltare alcune di queste drabbline causa non interesse per i pairing. Mi perdoni? x3 Tornando un attimo seri, bella drabble, davvero. In poche righe c'è un campionario di volti, di reazioni, tutti molto umani. Perfino quello, apparente, della Bambola / Mana. Bella in particolare l'immagine della "luna di ghiaccio", perché la luna è distante e pallida, ma è al contempo l'emblema della fragilità e dei sentimenti. Segue che in questa metafora è insita una dualità di Mana, quello che è e quello che mostra di essere, che è davvero meravigliosa. Brava Guren! ^O^

26/06/10, ore 12:46

Merita.
Io che predicavo l'assenza di recensioni, non l'ho fatto per prima...pace. Lo faccio ora.
Io amo questo genere di drabble, perchè sono concise, sono dirette, sono come canzoni senza musica.
Questa merita. Merita tutto. Raccapricciante, straziante, dolorosa.
Credo sia superfluo aggiungere altro, sono colpita.
Continua così. Io in cambio ti prometto che comincerò a fare più attenzione quando Beast of Blood risalirà in cima alle seguite.

Aelite.

29/12/09, ore 15:29

Non dubitare MAI di me, honey. E' peccato U-U.
Comunque.... Bella sai, ma cosa te lo dico a fare?! E' poetica, io amo le cose poetiche. Te l'ho detto, il Mana migliore è quello da fanfiction, e tu hai un Mana favoloso XD *che frase honey, questa scrivila però XD*

27/11/09, ore 17:27

Non capisco perchè nessuno si è preso la briga di recensire queste cinque, magnifiche drabble.
Ritengo sia una sorta di crimine. E sono certa che il numero di recensioni è nettamente inferiore alle letture. Poniamo un rimedio a questo scempio, posso?
Bene, direi che farti i miei complimenti sia il primo possibile passo.
La penultima drabble, sappilo, mi ha gelato il sangue nelle vene. La Bambola, così delicata nella prima storia, diventa altrettanto fredda nella quarta.
"è finita", dice; due parole che gelano, davvero.
Come la luna fatta di ghiaccio. Già. E a proposito, questo finire con le citazioni tratte dalle loro canzoni, non è una cosa scontata come normalmente la definirei. Le citazioni mi stanno antipatiche. Poste così, invece, accentuano l'anima poetica, la raffinatezza e il fascino di ogni storia.
Spero che questa mia recensione possa riempire questo vuoto totalmente ingiustificato, e spero allo stesso modo di averti dato una motivazione a continuare al più presto. ^^
Aelite.

02/10/09, ore 15:07

lo sai, sto diventando superflua e ripetitiva. è bellissima, è favolosa e blablabla. e tu sei favolosa, scrivi meravigliosamente e blablabla. i nostri filosofeggiamenti A CASO ti fanno seriamente molto bene u.u è meravigliosa... ti rigrazio Guren, ti voglio bene <3 Nine